Temptation Island, Francesca torna single e la Rete la incorona prossima tronista di Uomini e Donne: Maria De Filippi ci pensa.
Temptation Island è al culmine del successo: gli intrecci funzionano e le coppie scoppiano, ma qualche volta qualcuno resiste. Non è il caso di Francesca e Manuel: la coppia è finita sotto le macerie di una crisi inevitabile. Filippo Bisciglia, dopo il falò di confronto con i due, ha appurato che ormai non c’era più nulla da fare.
Quando accadono queste cose, è meglio che ciascuno prenda la propria strada: lo hanno fatto salutandosi senza rimpianti e, come altre coppie scoppiate, si sono abbracciati e detti addio. La platea del programma, però, ha già scelto: in molti vorrebbero Francesca prossima tronista di Uomini e Donne. La ragazza è molto spigliata e alla telecamera si pone bene. Un mix di cose che potrebbero offrire a Maria De Filippi un’arma in più.
La conduttrice e ideatrice del programma ci pensa: la trasmissione più seguita di Mediaset – dopo “C’è Posta Per Te”, sempre della De Filippi – ha ricominciato i casting. La Rete già si è espressa. Ormai tutti chiamano Francesca a gran voce. Il piccolo schermo si è aperto per lei: non sarebbe la prima volta che qualcuno arriva al successo tramite un reality. È successo a Rocco Casalino e Luca Argentero, ma non è detto che non possano esserci altri successori.
Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: la Fascino srl ha trovato nuovi possibili talenti. L’importante è non lasciare niente al caso e Maria De Filippi è pronta a perorare l’ennesima causa che potrebbe farle trovare un altro successo. Proprio come è successo a Temptation Island. Il viaggio nelle tentazioni, infatti, è opera sua.
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…