L’Oroscopo di inizio agosto premia in particolare tre segni zodiacali: per loro saranno giorni di grande fermento: ma non è tutto.
Per gli astri è un’estate estremamente particolare: segni zodiacali che da diversi mesi vivono momenti altalenanti potranno finalmente gioire. Complici diversi eventi, tre segni saranno i super favoriti per la fine di luglio e l’inizio di agosto.
Sono giorni frenetici, molti stanno per iniziare le ferie dopo un anno di lavoro, e la sorpresa che potrebbe migliorare loro la vita è davvero dietro l’angolo.
Alcuni segni zodiacali beneficeranno più di altri di questo inizio di agosto. Partiamo dal segno del Cancro: le stelle a favore favoriscono, con un pizzico di fortuna, le loro azioni. Sono pieni di energia positiva – complice l’idea delle tanto attese vacanze – e vogliono buttarsi in nuove esperienze. Ma attenzione, perché la più grande sorpresa arriverà nel campo dell’amore: un colpo di fulmine, quasi hollywoodiano, cambierà loro la vita. Un amore da film, incontrato durante le vacanze: dunque, meglio lasciarsi andare. Per chi invece vive già una storia d’amore è in arrivo un’altra incredibile notizia: una dolce attesa, oppure una novità importante, come una proposta di matrimonio o una convivenza.
Altro segno zodiacale sugli scudi è quello del Leone: anche i nati sotto questo segno – che festeggiano tra l’altro il loro compleanno in questo periodo – godono della benevolenza delle stelle. I Leone vivono un momento molto favorevole della loro vita, sia nel privato che nella carriera, e dunque sarebbe meglio non perdere questa occasione. Meglio approfittarne e mettersi in gioco: sul lavoro meglio presentare un progetto, avanzare un’idea o proposta, mentre nella vostra vita privata meglio fare quella proposta che aspetta da tempo. Inoltre, sempre le stelle, li renderanno irresistibili agli occhi degli altri: saranno osservati da tutti.
Di questo inizio agosto beneficerà anche il segno del Sagittario: l’anima gemella è davvero dietro l’angolo. Le stelle premiano i nati sotto questo segno e, chi è nato ottimista ed avventuroso come i Sagittario, non è un’occasione da perdere. Ma meglio prepararsi a questo incontro: rilassarsi e lasciarsi andare sono i due comandamenti di questo agosto che passeranno all’insegna del relax. Ma c’è di più: anche sul luogo del lavoro ci saranno novità, come una promozione o una nomina a capo di un team o di un progetto. Infine, potreste trovare anche qualcosa smarrito da tempo, come un oggetto caro.
A godere della benevolenza delle stelle anche un altro di solito non molto fortunato in agosto. Parliamo dei Gemelli: bisogna tenere gli occhi aperti perché la svolta potrebbe presentarsi sotto varie forma. Riconoscere questa opportunità è fondamentale, dal momento che già dal prossimo autunno la vostra vita potrebbe nettamente migliorare. Parliamo dunque della carriera: un incontro fortuito, l’incontro con un vecchio amico, una persona conosciuta in vacanza, potrebbero aprire nuove porte sul lavoro.
Infine, il segno più fortunato di questo inizio agosto: il segno della Vergine. Quelli nati sotto questo segno, da metà agosto, festeggeranno, oltre che i compleanni, anche novità importanti nella loro vita. La collocazione degli astri renderà i prossimi 30 giorni quasi perfetti, dunque non c’è da perdere nemmeno un’occasione. Sul lavoro sta per arrivare la tanto agognata promozione professionale o un importante riconoscimento. In amore, invece, per i single un incontro speciale. La regola numero uno è lasciarsi andare: l’istinto non sbaglia.
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…