Per la prima volta, la conduttrice Alessia Marcuzzi parla del gossip tra lei e Stefano De Martino: finalmente la sua verità.
Nei giorni scorsi, complice anche la (presunta) crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è tornato un gossip che ha acceso il mondo dello spettacolo nostrano l’estate scorsa. Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione, il conduttore napoletano si è seduto, sorridente, al fianco della collega Alessia Marcuzzi, e tanto è bastato per accendere i rumors. I due, però, come spiegato diverso tempo fa, sono soltanto amici.
Eppure, nonostante questo, il chiacchiericcio sui due fatica a smontare. Nelle scorse ore, a gettare benzina sul fuoco, un nuovo rumors su Stefano De Martino: il conduttore avrebbe più volte tradito Belen Rodriguez,. A questo punto, a mettere un punto sulla vicenda, ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, Alessia Marcuzzi ha parlato non solo della sua carriera – l’addio a Mediaset, il secondo anno di Boomerissima in Rai – ma anche della sua vita privata. In particolare, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio sui rumors circa un presunto flirt con Stefano De Martino. I due, come accennato, sono amici da diverso tempo, eppure il gossip sui due non va avanti da tempo. La conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Il gossip mi ferisce, escono notizie assurde. Chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”.
La conduttrice, dopo tantissimi anni in Mediaset, ha deciso di lasciare Cologno Monzese. Il passaggio in Rai ha segnato un nuovo corso della straordinaria carriera di Alessia Marcuzzi, che ha portato a Viale Mazzini il programma, da lei stessa ideato, Boomerissima. La trasmissione ha riscontrato ottimi indici di ascolto ed è stata molto apprezzata dal grande pubblico. Alessia Marcuzzi, sempre nella stessa intervista, è tornata sulla questione Mediaset: “Non volevo più accettare programmi che non mi somigliavano. Ero cresciuta. Mi sentivo di voler cambiare, il successo è bellissimo: ma ho iniziato a 18 anni. Mi mancava la scrittura, la parte creativa”. Ma non è tutto, perché sono avvenuti anche altre importanti novità nella vita lavorativa della conduttrice: “Sono diventata anche imprenditrice, il piano B è diventato il piano A: mi sono messa a fare borse e creme, per lasciare le aziende ai miei figli. Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano con me”.
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…