Alessia+Marcuzzi+rompe+il+silenzio+su+Stefano+De+Martino%3A+%26%238220%3BChi+lavora+con+me%2C+mi+proibisce%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/07/30/alessia-marcuzzi-rompe-il-silenzio-su-stefano-de-martino-chi-lavora-con-me-mi-proibisce/amp/

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Chi lavora con me, mi proibisce…”

Published by
Mattia Senese

Per la prima volta, la conduttrice Alessia Marcuzzi parla del gossip tra lei e Stefano De Martino: finalmente la sua verità.

Nei giorni scorsi, complice anche la (presunta) crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è tornato un gossip che ha acceso il mondo dello spettacolo nostrano l’estate scorsa. Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione, il conduttore napoletano si è seduto, sorridente, al fianco della collega Alessia Marcuzzi, e tanto è bastato per accendere i rumors. I due, però, come spiegato diverso tempo fa, sono soltanto amici.

Le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi sul gossip tra lei e Stefano De Martino – TvPlay.it / Instagram: @Alessiamarcuzzi

Eppure, nonostante questo, il chiacchiericcio sui due fatica a smontare. Nelle scorse ore, a gettare benzina sul fuoco, un nuovo rumors su Stefano De Martino: il conduttore avrebbe più volte tradito Belen Rodriguez,. A questo punto, a mettere un punto sulla vicenda, ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi. 

La confessione di Alessia Marcuzzi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, Alessia Marcuzzi ha parlato non solo della sua carriera – l’addio a Mediaset, il secondo anno di Boomerissima in Rai – ma anche della sua vita privata. In particolare, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio sui rumors circa un presunto flirt con Stefano De Martino. I due, come accennato, sono amici da diverso tempo, eppure il gossip sui due non va avanti da tempo. La conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Il gossip mi ferisce, escono notizie assurde. Chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”. 

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul gossip con Stefano De Martino – TvPlay.it / Instagram: @Alessiamarcuzzi

La conduttrice, dopo tantissimi anni in Mediaset, ha deciso di lasciare Cologno Monzese. Il passaggio in Rai ha segnato un nuovo corso della straordinaria carriera di Alessia Marcuzzi, che ha portato a Viale Mazzini il programma, da lei stessa ideato, Boomerissima. La trasmissione ha riscontrato ottimi indici di ascolto ed è stata molto apprezzata dal grande pubblico. Alessia Marcuzzi, sempre nella stessa intervista, è tornata sulla questione Mediaset: Non volevo più accettare programmi che non mi somigliavano. Ero cresciuta. Mi sentivo di voler cambiare, il successo è bellissimo: ma ho iniziato a 18 anni. Mi mancava la scrittura, la parte creativa”. Ma non è tutto, perché sono avvenuti anche altre importanti novità nella vita lavorativa della conduttrice: “Sono diventata anche imprenditrice, il piano B è diventato il piano A: mi sono messa a fare borse e creme, per lasciare le aziende ai miei figli. Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano con me”.

Mattia Senese

Recent Posts

Juve Conte, spunta un nuovo indizio: il rumors fa sognare i tifosi

La Juve e Conte sempre più vicini: l'ennesimo rumor stuzzica le speranze dei tifosi bianconeri.…

2 ore ago

Napoli, addio ad un passo: arriva la proposta ufficiale

Il Napoli prepara la prossima mossa, ecco cosa sta succedendo: i dettagli. Le prossime settimane…

5 ore ago

Juventus, svolta cessioni: non solo Vlahovic, triplo addio a sorpresa

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Juventus in vista dell'imminente sessione di calciomercato estivo.…

8 ore ago

Addio Vlahovic, preso il suo sostituto: ribaltone Juventus

La Juve giocherà domenica sera contro l'Udinese, ma prima ci sono delle novità sul futuro…

9 ore ago

Nuovo bomber Inter, colpo di scena: arriva il sogno del Milan

L'Inter provvederà a rafforzare il proprio attacco durante l'estate. Nel mirino è finito un giocatore…

13 ore ago

Juve, niente da fare: se ne va da Mourinho

La Juve deve ingoiare un altro boccone amaro, al termine di una stagione che non…

16 ore ago