Iva Zanicchi ha emozionato il pubblico con la sua voce, ma il suo talento più grande è quello di godersi la vita con le persone che ama.
Iva Zanicchi, per tutti l’aquila di Ligonchio. Una cantante incredibilmente talentosa che non viene mai dimenticata dagli estimatori. Non solo musica, anche politica nella vita della donna che, negli anni, non ha mai perso occasione per mettersi in gioco. Dal palco allo studio con programmi di successo: principalmente a Mediaset, ma anche altrove.
La serietà della conduttrice l’ha portata ad essere apprezzata persino in un ruolo che non era suo. La voce, fortunatamente, l’ha sempre avuta e in Rai – a Sanremo – l’ha dimostrato più volte. Recentemente è stata protagonista dell’ennesimo successo musicale, ma prima viene la sua vita. La donna canta, ma innanzitutto vive.
Passa le giornate con la sua famiglia: nipoti, parenti e amici. Sempre pronta ad accogliere tutti nella sua villa in Brianza. Una mega tenuta dove lei può esprimersi al meglio senza sentirsi costretta. Proprio questa sua genuinità viene apprezzata dagli ospiti che sono sempre numerosi. Iva li invita anche a dormire.
Tanto lo spazio c’è, ma la stanza che preferisce la Zanicchi non è la camera da letto, ma la cucina. La donna, infatti, è una cuoca provetta e nella sua cucina prepara manicaretti incredibili. Riesce ancora ad avere il tempo di fare la pasta fatta in casa. Avere la voce conta, ma possedere il buon gusto non ha prezzo. Sul palco e in tavola. Altro che zingara, la mano è della regina (parafrasando una sua canzone) e cominciano a rendersene conto davvero tutti. Dopo ogni suo concerto comincia la festa, ma non nel privet, a casa sua in Brianza.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…