Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Romina Power, il segreto dietro i suoi abiti da sogno: chi veste la cantante

Romina Power 20230730 tvplay.it

Romina Power, la felicità per lei non è un bicchiere di vino con un panino, ma in un bel vestito: qual è il segreto della celebre cantante.

Romina Power è nota a tutti per aver vissuto una buona parte della sua carriera al fianco di Al Bano. Dopo la separazione dal cantautore, una vita nuova all’insegna dell’introspezione e la meditazione, cambiamento che le ha fatto molto bene. Ha ritrovato sé stessa senza la paura di smarrirsi, poi con Al Bano ci è ritornata ma senza legami sentimentali. Un sodalizio solo professionale il loro. Forse era quello che serviva sin dall’inizio, senza mescolare lavoro e vita privata.

Romina Power 20230730 tvplay.it
Romina Power, il segreto nei suoi abiti (ANSA) TvPlay.it

Le performance a Sanremo le ricordano tutti, ma chi è più attento noterà che dopo ogni esibizione c’era un cambio d’abito. Romina Power ha sempre amato gli abiti lunghi. Vestiti che la completassero, facendola sentire a proprio agio, ma senza cingerla. Una donna incredibilmente versatile e amante del buon gusto. Per questo molti fan le hanno chiesto chi fosse a vestirla. Lei è sempre stata restia a rivelare i suoi “trucchi”, ma dopo tanta insistenza ha confessato ogni cosa via social: “In molti mi chiedono chi mi veste – ha scritto su Instagram – Biagiotti forever”.

Romina Power esempio di stile: chi veste la celebre artista

Il rapporto con la nota maison ormai è più di un semplice sodalizio. È un vero e proprio accordo che segna una rinascita costante. Tratti che delineano stati d’animo e sensazioni. Quei colori vivaci che servono a rinvigorire sul palco come se fosse una nuova suggestione ogni volta. Romina Power brilla di luce propria, ma determinati abiti sono senza dubbio un valore aggiunto.

Power Romina vestiti tvplay.it 20230730
Gli abiti della cantante (Screenshot Instagram) TvPlay.it

Per questo fanno scuola, restando in tema in molti vorrebbero qualche “ripetizione” dalla Prof. Power che, in quanto a stile, non è seconda a nessuno. Cantare sì, fare tendenza anche. Quello che si dice di una personalità poliedrica. Romina Power non poteva essere altrimenti, sente il palco ma ancor più le emozioni che suscita. Anche attraverso un vestito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy