Marina ha scoperto Lara e, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, potrebbe sovvertire il Battesimo di Tommy con un ingresso inaspettato.
Un Posto al Sole arriva a uno dei suoi snodi più determinanti: lo scontro tra Marina e Lara con la prima che ha scoperto la seconda e i suoi sotterfugi. Qui entra in gioco la figura del piccolo Tommy con il test del DNA che attesta le origini del bambino, ma in mezzo c’è tutta la storia degli episodi scorsi quando le due donne si sono rincorse senza esclusione di colpi, anche con degli errori reciproci fino ad oggi.
Quando il destino e l’epilogo di questa parabola – non UPAS ma l’evoluzione di due personaggi cardine come quelli presentati – mette davanti a un evento: il Battesimo del piccolo Tommy. Marina potrebbe irrompere alla cerimonia con la Polizia e rimettere in discussione ogni cosa.
Persino le origini del piccolo che riaprirebbe, dunque, vecchie ferite non ancora guarite. Pronti a capire cosa aspetta i telespettatori sono anche gli investitori. Le pubblicità, durante Un Posto al Sole, sono sempre più massicce proprio perchè ci si rende conto che la fiction piace e attanaglia il pubblico nei momenti più importanti.
L’epilogo di questa storia sarà seguitissimo prima di arrivare a settembre nuovamente con altre storie: Patrizio Rispo l’ha promesso ai palinsesti Rai. “Ci saranno nuove situazioni sempre più coinvolgenti”. Non a caso il pubblico aspetta e valuta ogni tipo di scenario. Anche se i conti – persino con Marina e Lara – si fanno alla fine. Quando c’è di mezzo “Un Posto al Sole”, però, ogni fine è sempre un nuovo inizio.
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…
L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…