Angela Nasti, ex fidanzata di Kevin Bonifazi, sarebbe protagonista di un nuovo flirt con un calciatore di Serie A: ecco di chi si tratta
Angela Nasti è di nuovo al centro dei gossip calcistici. La ventiquattrenne napoletana, infatti, è diventata famosa al grande pubblico non solo per essere la sorella di Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, ala della Lazio. La ragazza classe 1999, d’altronde, ha partecipato come tronista nel 2019 nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, e nello stesso hanno ha intrapreso una relazione con Kevin Bonifazi, difensore oggi in forza al Bologna.
Il rapporto, che sembrava procedere a gonfie vele, si è in realtà interrotto bruscamente nel 2021, dando adito a tante teorie, delle quali la più diffusa suggerirebbe un tradimento del calciatore (“Tra noi è finita, non parlatemi più di lui“, aveva scritto sui social la donna. Intanto, comunque, la vita di Angela Nasti è ripartita, anche dal punto di vista sentimentale. Tanti i rumors su di lei, a partire dallo scorso marzo, quando è stata paparazzata a Milano, come invitata al compleanno del portiere del Napoli Pierluigi Gollini.
Tra i due, in ogni caso, non sarebbe mai scoccata la scintilla definitiva, ed oggi Nasti avrebbe anche voltato pagina. Nei suoi pensieri, stando a quanto riportato dalla rivista Novella 2000, ci sarebbe ancora una volta un calciatore di Serie A, che per ironia della sorte ha condiviso lo spogliatoio, nella prima parte della scorsa stagione, proprio con Gollini
Secondo la rivista, infatti, Nasti si troverebbe in questi giorni dalle parti di Firenze per “questioni di cuore”. A conquistarla sarebbe stato il giocatore della Fiorentina Riccardo Sottil, figlio dell’attuale allenatore dell’Udinese Andrea. Tra i due sarebbe quindi nato un flirt piuttosto concreto, tanto da aver portato la ragazza dalle parti del capoluogo toscano.
Non solo, perché c’è un ulteriore dettaglio per i più curiosi. La campana ha d’altronde anche pernottato in quel di Firenze, e per di più in un hotel che si troverebbe a soli 20 minuti dal ritiro della squadra di Sottil, in programma nel nuovo e futuristico centro sportivo del club, il Viola Park, già dal 12 luglio. Per ora, comunque, si tratta solo di voci, appunto. Il tempo, e soprattutto i social, ci diranno di più sulla possibile relazione tra Sottil e Nasti.
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…