Bianca+Berlinguer+e+Mauro+Corona%2C+la+foto+insieme+in+montagna+%C3%A8+boom+di+like%3A+%26%238220%3Bbeccati%26%238221%3B+cos%C3%AC
tvplayit
/2023/07/31/bianca-berlinguer-e-mauro-corona-la-foto-insieme-in-montagna-e-boom-di-like-beccati-cosi/amp/

Bianca Berlinguer e Mauro Corona, la foto insieme in montagna è boom di like: “beccati” così

Published by
Giancarlo Spinazzola

Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono pronti alla nuova avventura in Mediaset. I due, in attesa di tornare al lavoro, si rilassano in montagna

Trent’anni in Rai, una vita praticamente e poi, all’alba della stagione 2023-2024, l’addio a Viale Mazzini per passare alla storica concorrente, a tratti odiata, Mediaset. Il destino di Bianca Berlinguer ha riservato un vero e proprio tiro mancino, considerato come la giornalista sia sempre stata fedele alla Tv di Stato.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona insieme: che sintonia (screen Rai Play) – Tvplay.it

Bianca Berlinguer, quindi, lascia CartaBianca, la storica trasmissione in onda su Rai 3 fino alla scorsa primavera ed approda al Biscione. Non sarà sola, però, perché con ogni probabilità la seguirà anche Mauro Corona, lo scrittore alpinista ormai fedele compagno di viaggio della giornalista.

I due fanno coppia fissa e l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei palinsesti, ha già accolto con grande soddisfazione proprio Corona. “Lui è un uomo di montagna – le parole dell’amministratore delegato – io di mare. Non vedo l’ora di conoscerlo meglio, dovrebbe arrivare insieme alla Berlinguer” le sue parole che sanno proprio di investitura ufficiale. D’altronde il sodalizio ha ben funzionato nel corso degli anni e dividere la coppia sarebbe davvero una mossa poco lungimirante.

Non tutti, però, vedono di buon occhio Corona. “Una bella sòla per Mediaset”, il commento di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, a margine della presentazione dei palinsesti Rai, avvenuta proprio a Napoli. Nell’occasione il Governatore non si è lasciato andare a mezze misure. “Sto male se penso che non avremo più quell’immagine di eleganza e di raffinatezza. Non poter più vedere quel Neanderthal, quel troglodita vestito da capraio afghano, da cammelliere yemenita”.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona felici insieme: la foto non lascia dubbi

Mauro Corona, d’altronde, è uno degli opinionisti senza filtri; dice sempre la sua senza alcune remora nel farlo, anche andando controcorrente oppure arrivando al litigio con gli altri opinionisti della puntata. Regala, insomma, pepe e sale alla puntata e chissà se sia stata la stessa Berlinguer a volerlo nella nuova avventura di Rete 4 oppure l’editore abbia deciso di puntare sulla coppia in blocco.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer, la foto insieme manda in delirio i fan (Instagram) – Tvplay.it

Di certo c’è che la sintonia è davvero fortissima tra i due. In una delle foto recenti pubblicate sull’account Instagram, si vede proprio Mauro Corona accanto alla Berlinguer, felici e sorridenti. Ovviamente, manco a dirlo, il panorama è decisamente montanaro, come si può notare in lontananza. Il clima, però, dev’essere davvero molto piacevole.

Corona indossa infatti uno smanicato ed ha le braccia completamente scoperte, pantalone lungo e bandana tra i capelli, dove trovano posto anche gli occhiali. La Berlinguer, invece, non si è spinta fino a tanto. Inappuntabile nel modo di vestire, ha una camicia semitrasparente. La foto, però, ha infiammato i fan della coppia che hanno risposto con una miriade di like, segnale evidente di quanto siano amatissimi dal pubblico.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago