Daniel Alves sempre più nei guai: il terzino brasiliano rischia una pena esemplare, fino a 10 anni di carcere. Ecco cosa può accadere
Continuano i guai per Daniel Alves; l’ex difensore di Barcellona e Juventus tra le altre, sarà rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 23 anni, avvenuta nella città catalana lo scorso 31 dicembre. Il magistrato incaricato della vicenda ha infatti disposto per il prossimo 3 agosto il verbale istruttorio, una sorta di atto inderogabile arrivato dopo la querela e la chiusura delle indagini.
Dani Alves rischia fino a 10 anni di carcere. Il tribunale ha fissato in 150mila euro la responsabilità civile da versare alla vittima per danni psicologici e morali se dovesse arrivare la condanna; su questo il collegio difensivo dell’ex terzino non presenterà ricorso.
Alves, in carcere dallo scorso 20 gennaio, presumibilmente vi resterà almeno fino al processo, considerato come per ben due volte il tribunale di Barcellona ha respinto l’istanza di rilascio.
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…