Lautaro+Martinez+non+%C3%A8+il+pi%C3%B9+pagato+dell%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bagente+chiede+il+rinnovo
tvplayit
/2023/07/31/lautaro-martinez-non-e-il-piu-pagato-dellinter-lagente-chiede-il-rinnovo/amp/

Lautaro Martinez non è il più pagato dell’Inter: l’agente chiede il rinnovo

Published by
Leonardo Zullo

L’agente di Lautaro Martinez parla di possibile rinnovo a stretto giro e manda segnali all’Inter: il giocatore non è il più pagato della formazione nerazzurra.

Lautaro Martinez è il calciatore simbolo dell’Inter contemporanea. E’ il capitano, il bomber, il trascinatore dei nerazzurri. E’ il Toro. A quasi 26 anni si è caricato di responsabilità e per una nuova stagione, la prima dall’inizio, indosserà la fascia al braccio. Tutto lo spogliatoio lo riconosce come leader del gruppo. D’altronde, anche in Nazionale è un punto fermo. Campione assieme a Messi in Qatar e presente e futuro dell’Albiceleste.

Lautaro Martinez, l’agente parla del rinnovo (LaPresse) – TvPlay.it

In merito a quanto è successo in queste settimane con Lukaku, Lautaro Martinez è rimasto abbastanza sorpreso dal comportamento del suo ex compagno. L’Inter ha oramai voltato pagina e al fianco dell’attaccante argentino, oltre a Marcus Thuram, arriverà un nuovo bomber. Nel frattempo, il Toro si vede legato a Milano quasi a vita, nonostante la giovane età e una carriera ancora tutta da scrivere. Infatti, come ha sottolineato il suo agente ai microfoni di FC Inter 1908: “Ha avuto offerte ma non le ha volute ascoltare – ha confermato Alejandro Camano – E’ felice a Milano, è felice all’Inter. Sta per diventare padre per la seconda volta e i figli nasceranno a Milano“. In merito all’eventuale rinnovo, il procuratore non ha dubbi: “Il rapporto con il club è ottimo, dobbiamo lavorare insieme per dare a Lautaro il giusto riconoscimento che merita da top mondiale. Per ora l’Inter non ha chiamato, ma lo farà“. In altre parole, sembra leggere tra le linee, l’agente dell’attaccante nerazzurro chiede un ritocco dell’ingaggio. Non a caso, Lautaro non è il più pagato della formazione, nonostante sia un campione del Mondo e il capitano della rosa.

Inter, chi sono i cinque calciatori più pagati

Stando a quanto riportato da DAZN, nella top five dei calciatori più pagati dell’Inter figura anche Lautaro Martinez, che ha firmato il suo ultimo contratto nel 2021, ma non è il più pagato. Infatti, l’argentino è solo al secondo posto con i suoi 6 milioni d’ingaggio a stagione. Ma andiamo con ordine.

La top 5 dei calciatori più pagati all’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

Al quinto posto c’è Nicolò Barella, con i suoi 4,5 milioni all’anno. Un ingaggio che prossimamente potrebbe essere ritoccato. Al quarto posto, invece, c’è Alessandro Bastoni, con i suoi 5,5 a stagione. Al terzo, sul gradino più basso del podio e alle spalle di Lautaro, c’è il nuovo acquisto Marcus Thuram che percepisce proprio lo stesso stipendio dell’argentino. Al primo,  sorprendentemente, c’è Hakan Calhanoglu, che è riuscito a strappare un contratto “profumato” da 6,5 milioni a stagione, grazie all’ingaggio a parametro zero di due estati fa.

Dunque, è possibile che tra qualche mese, come preannunciato dall’agente Camano, Lautaro Martinez firmi un rinnovo che superi il suo compagno di squadra turco.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Sinner Alcaraz, lo hanno visto tutti: non solo la sconfitta, la notizia è un vero dramma

Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…

4 ore ago

Addio Milan, Allegri non può nulla: cessione per circa 40 milioni

Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…

19 ore ago

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

2 giorni ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

3 giorni ago

Addio Milan, il big è ai saluti: il futuro è segnato

Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…

3 giorni ago

Italia, la notizia su Francesco Pio Esposito è una manna: Gattuso spiazza tutti

Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…

3 giorni ago