Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, finalmente il vero vice-Giroud: l’offerta per Alejo Veliz

Alejo Veliz, Argenina. (ansa-tvplay)

Il Milan valuta cessioni e possibili nuovi colpi tra cui un vice-Giroud autentico e non da adattare, che risponde al nome di Alejo Veliz.

Il mercato del Milan potrebbe essere tutt’altro che chiuso. Aldilà dei proclami e del facile entusiasmo da social è evidente come in rosa manchino ancora delle figure fondamentali nei ricambi in alcuni ruoli chiave, tra cui terzini, mediano e centravanti. Per quest’ultimo c’è un nome molto caldo per il quale il Diavolo ha già provato un primo affondo, Alejo Veliz.

Alejo Veliz, Argenina. (ansa-tvplay)
Alejo Veliz, Argenina. (ansa-tvplay)

Alejo Veliz potrebbe essere il nome che mette d’accordo tutti, il 19enne argentino di ottime speranze sarebbe infatti il centravanti di ruolo che potrebbe crescere all’ombra di Olivier Giroud, senza dover ricorrere ad “accrocchi tattici” come l’adattamento di Okafor al posto del francese.

Per strapparlo al Rosario Central basterebbero i 15 milioni fissati nella clausola di rescissione, ma il Diavolo vuole provare a ottenerlo per una cifra minore, puntando nel maggior appeal rispetto alle contendenti Torino e Nottingham Forest, ma soprattutto all’amicizia con Luka Romero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy