Barbara+D%26%238217%3BUrso+distrutta%3A+%26%238220%3BSono+addolorata%26%238221%3B%2C+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
tvplayit
/2023/08/01/barbara-durso-distrutta-sono-addolorata-ecco-cose-successo/amp/

Barbara D’Urso distrutta: “Sono addolorata”, ecco cos’è successo

Published by
Giancarlo Spinazzola

Barbara D’Urso lascia i fan senza parole: la rivelazione della conduttrice napoletana getta tutti nello sconforto. “Sono distrutta”

Una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal pubblico, di sicuro tra i volti televisivi principali di Mediaset e Canale 5 nello specifico fino alla scorsa primavera. Ci riferiamo naturalmente a Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana che ha condotto per oltre un decennio Pomeriggio 5, lo show pomeridiano di Canale 5 nei giorni feriali.

Barbara D’Urso lascia i fan a bocca aperta (Ansa Foto) – Tvplay

Una trasmissione leggera, che ha puntato tutto sull’informazione ma anche e soprattutto sul gossip, quasi a sforare nel trash. Ed è forse per questo che in Mediaset, dopo aver chiuso qualche stagione fa Domenica 5, lo spin off della trasmissione in onda di domenica e sostituita dal duo Amici-Verissimo record di ascolti, hanno deciso di dare una sterzata anche al programma pomeridiano, battuto da “La vita in diretta” pressocché sempre.

Addio a Barbara D’Urso, quindi, e spazio per Myrta Merlino, giornalista napoletana pronta a rivoluzione “Pomeriggio 5” regalando un taglio decisamente più di informazione. Una scelta, questa, presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mediaset che ha voluto di fatto spezzare con il passato.

Barbara D’Urso, la confessione lascia senza parole

Una decisione che Barbara D’Urso non ha gradito; la conduttrice napoletana, in un’intervista a Hollywood Reporter, ha spiegato di avere ancora tanti progetti in ballo, tra cui quello del teatro, una sorta di primo amore. Ciò nonostante, non ha potuto non tornare su quanto accaduto in Mediaset, con la sua clamorosa esclusione.

Barbara D’Urso, la rivelazione sconvolge tutti (Ansa Foto) – Tvplay

Mi ha addolorato e deluso umanamente quanto accaduto ma sono serena dal punto di vista professionale, sono gioiosa perché è questa la peculiarità del mio carattere” ha aggiunto la D’Urso che ha spiegato come sostenga che non esisti la felicità ma solo picchi di essa.

La D’Urso ha poi ringraziato quella fetta di pubblico che non l’ha mai abbandonata nel corso degli anni; ha anche sottolineato come nel corso della sua carriera vi siano stati momenti in cui ha lavorato meno, una sorta di situazione fisiologica.

Sono un’araba fenice” si è poi lanciata nel paragone con il celebre animale leggendario. “Ho preso qualche mazzata sul collo e subìto attacchi ma mi sono sempre rialzata andando avanti” ha poi sottolineato, ricordando come situazioni del genere le abbia vissute sia nella vita privata che in quella professionale. “Sono molto amata ma spesso mi massacrano ed io non rispondo – ha poi concluso – perché mi sento fortunata e cerco di coltivare la mia interiorità e serenità“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juventus, non solo Osimhen: arriva un altro attaccante dalla Serie A

Non solo Osimhen: la Juventus è pronta a rivoluzionare il reparto offensivo in vista della…

30 minuti ago

Clamoroso Milan, colpo di scena inaspettato: cambiano i piani e salta tutto

Clamoroso colpo di scena in casa Milan: i piani cambiano radicalmente e l'operazione salta, la…

3 ore ago

Addio Vlahovic, la Juve ha deciso: saluta per 40 milioni, c’è una nuova destinazione

La Juventus si prepara a cedere Vlahovic, ormai fuori dal progetto. Il direttore sportivo Giuntoli…

6 ore ago

Milan, nuova destinazione per Theo Hernandez: che sorpresa

Al termine della stagione Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan e intraprendere una nuova avventura professionale:…

8 ore ago

Brasile, colpo di scena: privilegi da non credere per il sì di Ancelotti

Carlo Ancelotti è il nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana: lo annuncia la CBF e…

18 ore ago

Inter, per Luis Henrique c’è la decisine finale

Per l'Inter il mercato è caldissimo, con un obiettivo ben chiaro per Marotta e Simone…

22 ore ago