Daniele Galosso, giornalista di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“BONUCCI APRE ALL’AJAX, CONTRATTO ANNUALE” – “Bonucci è stato proposto all’Ajax che ora sta valutando. Il giocatore ha aperto alla soluzione olandese e ad un contratto annuale per arrivare all’Europeo del 2024 dopo una stagione di un certo tipo, cosa che non potrà accadere a Torino”.
“VLAHOVIC PIU’ VICINO ALL’ADDIO DI CHIESA” – “Tutti i giocatori della Juventus sono sul mercato e possono essere ceduti. Dipende più dalle altre che dalle intenzioni della Juve. Se parte questo valzer delle punte, Vlahovic non è la prima scelta di nessuna. Ma se qualcuno resta col cerino in mano, allora potrebbe puntare sul serbo. Per questo lui è più vicino, per così dire, all’addio rispetto a Chiesa”.
“ALLEGRI VUOLE AVVICINARE CHIESA ALLA PORTA” – “La Juventus lavora per cercare di valorizzare anche Federico Chiesa. Lo si vuole provare da seconda punta e questo vale tanto per il 3-5-2 quanto per l’eventuale 4-3-1-2. Si vuole avvicinare alla porta l’ex Fiorentina”.
“SCAMBIO VLAHOVIC-LUKAKU SPIEGATO COSI’” – “Nell’immediato l’intenzione della società è quella di assecondare le esigenze di Allegri, che vuole riscattarsi già nella prossima stagione. L’operazione Vlahovic è da contestualizzare: servono 140 milioni tra ingaggi risparmiati e cessioni e si era messo in conto di rinunciare ad uno tra lui e Chiesa. Tra rinunciare a Vlahovic e basta e tra rinunciare a Vlahovic e prendere Lukaku, questa opzione assume un senso”.
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…