Sei Sorelle, arrivano anticipazioni importanti dalla Spagna: le indiscrezioni della soap determinano la morte di una delle protagoniste.
Sei Sorelle è una delle fiction più amate e coinvolgenti dell’ultimo periodo, ma le indiscrezioni portano a pensare che lo diventerà ancora di più non appena emergeranno ulteriori indiscrezioni sul futuro dei protagonisti. Dalla Spagna, infatti, emerge che una parte importante all’interno della soap verrà tagliata: Petra, infatti, morirà.
Uno dei personaggi più iconici della serie metterà fine alla propria parabola storica per lasciare spazio all’evoluzione scenica e autorale: sarà un duro colpo per Celia, ma anche per Bernardo che si sarà affezionato a lei. Al punto da aver iniziato una relazione romantica con l’operaia. Nei prossimi episodi, dunque, vedremo nascere un forte sentimento tra Petra e Bernardo: l’operaia, dopo che l’avvocato è stato abbandonato da sua moglie, è corsa a dargli una mano.
Non ha mancato di cucinare per lui, gesto importante in un momento difficile. Una semplice ma costante presenza che diventerà amore, infatti tra i due nascerà un sentimento particolarmente coinvolgente. Benjamin e Miguel storceranno il naso, ma per poco. Il motivo sconvolgente che farà cambiare stato d’animo ai protagonisti sarà, appunto, la morte in maniera tragica e profondamente inaspettata di Petra. L’unica che poteva dare una scossa agli equilibri della soap l’ha fatto uscendo di scena.
Non resta che attendere le prossime puntate per vedere come cambieranno gli umori e gli amori dei personaggi rimasti. Questo si è rivelato uno snodo cruciale con cui fare i conti. L’appuntamento è ai prossimi episodi che marcheranno tutto con una profonda lucidità. Il futuro di questa serie si prospetta più che roseo perchè lo Share e la collocazione sono vincenti, così come i capovolgimenti di fronte che il pubblico attende senza esserne abituato.
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…
L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…