Tomaso Trussardi, Ceo dell’azienda di famiglia ed ex marito di Michelle Hunziker: cosa sappiamo sul noto imprenditore
Un cognome tra i più conoscuti in Italia, anche perché stiamo parlando di una delle maison di moda tricolori più prestigiose. Il riferimento è naturalmente a Tomaso Trussardi, imprenditore e socio della suddetta casa di moda. Manco a dirlo, però, Trussardi è finito alla ribalta soprattutto per il suo matrimonio con Michelle Hunziker, la show girl svizzera da cui ha divorziato poco più di un anno e mezzo fa, nel gennaio 2022 con tanto di comunicato stampa a sancire l’addio tra i due.
La coppia, peraltro, ha avuto due figlie, Sole e Celeste ed i rapporti con la conduttrice elvetica sono rimasti ottimi, proprio in virtù delle bambine che hanno in comune. Ma al di là della sua vita con Michelle Hunziker, che di fatto è finita sotto i riflettori tanto da essere stata spulciata in ogni singolo dettaglio, cosa sappiamo di lui?
Scopriamo qualche curiosità e soprattutto qualcosa inerente alla sua vita. Bergamasco classe ’83 – tant’è che la Hunziker, nei suoi anni di matrimonio ha vissuto nella città orobica – è il rampollo della casa di moda Trussardi, una delle più note, che gestisce insieme alle sorelle Gaia e Beatrice dopo la scomparsa del padre Nicola e del fratello Francesco, scomparsi rispettivamente nel 1999 e nel 2003 a causa di due incidenti stradali.
Di certo non gli mancano le competenze per essere il CEO della casa di moda; Trussardi infatti ha una laurea in Economia oltre che un master conseguito alla Bocconi di Milano in Corporate Finance e Banking che gli hanno di certo dato le competenze necessarie per poter affrontare ogni tipo di sfida in ambito lavorativo.
Prima di prendere il controllo dell’azienda, ha lavorato anche nel campo immobiliare per una società ed è stato perfino modello, “prestando” il corpo al marchio di famiglia per il lancio di un profumo.
Della vita privata, invece, sappiamo praticamente tutto, almeno per quanto riguarda la sua storia d’amore con Michelle Hunziker. Galeotto Vittorio Feltri, direttore di Libero, che li ha fatti conoscere. Un incontro vissuto in maniera del tutto casuale ma che ha provocato quasi un colpo di fulmine, tanto da far instaurare subito il feeling.
Ed il primo passo è stato fatto proprio da Trussardi; invito a cena e borsa regalata quasi a voler rompere il ghiaccio prima di iniziare la storia d’amore insieme conclusa solo nel gennaio 2022. In precedenza, però, Tomaso Trussardi ha avuto un’altra relazione molto lunga ed impegnativa; è stato infatti legato sentimentalmente a Lucia Fabiana per ben 12 anni, una ex valletta televisiva e modella.
Vertice in casa Milan: dopo il ko contro il Napoli i dubbi sono aumentati. Ecco…
La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric…
La Juventus dopo il pareggio contro il Parma allo Stadium finisce sotto attacco: non solo…
La Juventus è pronta a mettere le mani sul nuovo vice Vlahovic in vista del…
La vittoria contro l'Empoli ha leggermente tranquillizzato gli animi in casa Inter. La formazione di…
Enrico Camelio con la direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta, hanno parlato in diretta del caos…