Lazio di Claudio Lotito pronta a fare un colpo importante con l’acquisto dell’ex trequartista centrale dell’ Eintracht Francoforte.
Lazio costantemente in agitazione tra i vari casi di calciomercato, quello relativo a Maurizio Sarri e quello di Luis Alberto. Tante problematiche da affrontare e un mercato che non decolla. Nonostante ciò, Claudio Lotito non molla e tira dritto per la sua strada, pronto a concludere le trattative che pensa possano essere realmente utili a costruire una squadra forte e capace di fare bene sia in campionato che in Champions League.
In questo contesto si configura l’offerta fatta al giapponese ex Eintracht Francoforte, seguito per un bel po’ di tempo sia dal Napoli che dal Milan. Adesso però su di lui c’è la Lazio e secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, il club biancoceleste avrebbe trovato un’intesa di massima per un contratto di due anni con opzione per il terzo anno.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…