Monza%2C+D%26%238217%3BAmbrosio+si+presenta%3A+%26%238220%3BHo+detto+subito+s%C3%AC+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2023/08/02/monza-dambrosio-si-presenta-ho-detto-subito-si-perche-video/amp/

Monza, D’Ambrosio si presenta: “Ho detto subito sì perché…” – VIDEO

Published by
William Scuotto

Dopo Roberto Gagliardini, il Monza ha preso un altro ex giocatore dell’Inter: Danilo D’Ambrosio. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.

La scorsa annata della Serie A è stata sicuramente contraddistinta dal dominio del Napoli di Luciano Spalletti, ma ci sono state anche altre squadre che sono finite sotto la luce dei riflettori. Tra queste ultime bisogna inserire sicuramente il Monza neopromosso di Raffaele Palladino, autentica sorpresa del campionato terminato lo scorso 4 giugno.

Danilo D’Ambriosio ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Monza (LaPresse) tvplay.it

Una volta sostituito Giovanni Stroppa sulla panchina brianzola, l’ex giocatore della Juventus ha dato sicuramente un’impronta diversa. Basti pensare che il Monza, considerando il ‘solo’ girone di ritorno, sarebbe addirittura in zona europea. Dopo aver archiviato l’incredibile stagione dell’anno scorso, Adriano Galliani è al lavoro per regalare a Raffaele Palladino una squadra che possa sorprendere anche nel prossimo campionato. 

Il Monza, infatti, ha già preso diversi giocatori per rinforzarsi. Il club brianzolo, al netto dei prestiti dei giovani Carboni e Cittadini, ha infatti preso due calciatori che hanno risolto i rispettivi contratti con l’Inter lo scorso giugno, ovvero Roberto Gagliardini e Danilo D’Ambrosio. Proprio quest’ultimo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del team biancoscudato. 

Monza, le prime parole di Danilo D’Ambrosio da giocatore brianzolo: “E’ bastata una telefonata del dottor Galliani”

Danilo D’Ambrosio, una volta effettuate le visite mediche di rito con il Monza, ha infatti parlato così della sua nuova avventura: “Sono felicissimo di questa scelta. Ho detto subito di sì, perché mi è bastata una telefonata del dottor Galliani, che rappresenta la storia del calcio. Mi ha parlato del progetto. Ho affrontato il Monza l’anno scorso. Ho parlato, poi, anche mister Palladino, mi sono piaciute subito sia le sue idee che la sua voglia di far giocare bene la squadra”. 

Danilo D’Ambrosio è pronto per questa sua nuova esperienza in biancorosso (LaPresse) tvplay.it

Il difensore si è poi soffermato anche sull’Inter: “Sono stato sempre un tifoso nerazzurro, anche se l’ho annunciato solo al termine della mia esperienza da calciatore interista. L’Inter è la squadra che tifiamo in famiglia, è stata una parentesi bellissima ma sono un professionista e sono pronto per questa nuova avventura”.

Danilo D’ambrosio ha poi concluso il suo intervento: “Pensavo e speravo di terminare la carriera all’Inter, ma non  è stato così. Io sono comunque una persona che non porta rancore, e sono grato per la mia esperienza in nerazzurro. Inter-Monza alla prima giornata? Come detto prima, sono un professionista e, quindi, farò di tutto per vincere con la maglia del Monza”.

William Scuotto

Recent Posts

Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro

L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…

2 ore ago

Occhio Juve, novità su Douglas Luiz: c’è l’annuncio di Romano

La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…

3 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A

Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso…

9 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena: addio e cifra da urlo per De Laurentiis

Si prepara un colpo importante in uscita per il Napoli: cifre importanti per il presidente…

13 ore ago

Sinner, il selfie con un super ospite esalta i tifosi: fan impazziti

Jannik Sinner continua a far parlare di sé anche lontano dal campo: ecco perché i…

15 ore ago

Dalla Juventus alla Premier League: beffa clamorosa per i bianconeri

La Juventus è costretta a guardarsi le spalle per quanto riguarda un proprio giocatore, vicino…

18 ore ago