Orietta Berti ha mostrato il proprio talento canoro in più di un’occasione: una voce d’oro come il suo cuore. Il retroscena intimo.
Orietta Berti ha sempre amato la musica, ma nella sua vita c’è stato un amore più grande: quello per il marito Osvaldo Paterlini. L’uomo aha sempre accompagnata nei momenti importanti. Dedicate a lui furono tantissime canzoni della donna come “Finché la barca va” e “Io ti darò di più”. Una serie di successi che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica italiana. Orietta Berti ha portato anche a uno degli ultimi Sanremo l’amore per il marito grazie alla canzone: “Quando ti sei innamorato”.
I due sono sposati dal 1967. Lei dice sempre che sembra ieri, il tempo non solo è passato ma li ha resi più uniti che mai. “Non potrei vivere senza di lui”, ha detto la donna impegnata in vari programmi. Orietta Berti è molto attiva anche sui social, proprio grazie a questi ha mostrato un dettaglio inedito: il suo vestito da sposa. Appena l’ha pubblicato i fan sono rimasti a bocca aperta. Un vestito che oggi risulterebbe classico, ma per l’epoca era sicuramente considerato irriverente.
Pizzo ovunque e ricami incredibilmente raffinati. Questa mistura fra classicità e avanguardia ha emozionato tutti e si sono sprecati like e commenti. La donna, educatamente, ha cercato di rispondere a tutti: conferma del fatto che la popolarità non l’ha cambiata. Così come non è cambiato l’amore per Osvaldo.
Il vestito era bianco, lo scatto in bianco e nero, ma la loro passione è sempre stata a colori. Finché la barca va, lasciala andare. La “barca” del loro amore ha preso il largo e non accenna a fermarsi, con tanta felicità di familiari e fan. In attesa di nuove sfide – lontano e vicino al palco – sempre più entusiasmanti.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…