Un Posto al Sole è uno spaccato di vita e, come tale, rappresenta anche l’amore in ogni sua forma: due attori l’hanno capito meglio di altri.
Un Posto al Sole piace. Conquista e conserva importanti promesse che vicendevolmente portano avanti fan e attori: un sodalizio che non accenna a fermarsi. La fiction, infatti, è una delle più longeve del panorama Rai. Patrizio Rispo e pochi altri possono vantare di esserci dall’inizio. Quel che conta è che a Palazzo Palladini il tempo sembra non passare mai. Molti attori hanno iniziato proprio con la gloriosa serie essendone fan. Serena Rossi è il caso più eclatante, ma non solo: anche Cristiana Dell’Anna è nel novero delle attrici che ce l’hanno fatta grazie alla “creatura” di Raitre.
Rimanendo in tema di obiettivi raggiunti, c’è anche chi – sul set di Un Posto al Sole – ha trovato l’amore e non potrebbe essere più felice. Le tracce social ormai rimangono al pari delle impronte e ai più attenti non sfugge nulla: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono la prova vivente che amore e lavoro possono coesistere. I due giovani si sono conosciuti proprio sul set – nei panni di Rossella Graziani e Niko Poggi. Impossibile dimenticarli e anche per loro è stato impossibile fare a meno di portare quell’esperienza fuori dal set.
I due adesso stanno insieme e non fanno altro che mostrarlo: inutile nascondersi quando per una vita hanno dovuto stare vicini per esigenze di copione. L’ultimo scatto li ritrae appassionatamente abbracciati in un bacio caldo e coinvolgente. I commenti dei fan si sprecano: “Siete davvero belli”.
Questo è quello che la Rete pensa di due personaggi che sono cresciuti con la serie e la fiction li ha fatti maturare esponenzialmente. Due cuori e una capanna. Anzi, due cuori e una fiction.
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…