Un Posto al Sole è uno spaccato di vita e, come tale, rappresenta anche l’amore in ogni sua forma: due attori l’hanno capito meglio di altri.
Un Posto al Sole piace. Conquista e conserva importanti promesse che vicendevolmente portano avanti fan e attori: un sodalizio che non accenna a fermarsi. La fiction, infatti, è una delle più longeve del panorama Rai. Patrizio Rispo e pochi altri possono vantare di esserci dall’inizio. Quel che conta è che a Palazzo Palladini il tempo sembra non passare mai. Molti attori hanno iniziato proprio con la gloriosa serie essendone fan. Serena Rossi è il caso più eclatante, ma non solo: anche Cristiana Dell’Anna è nel novero delle attrici che ce l’hanno fatta grazie alla “creatura” di Raitre.
Rimanendo in tema di obiettivi raggiunti, c’è anche chi – sul set di Un Posto al Sole – ha trovato l’amore e non potrebbe essere più felice. Le tracce social ormai rimangono al pari delle impronte e ai più attenti non sfugge nulla: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono la prova vivente che amore e lavoro possono coesistere. I due giovani si sono conosciuti proprio sul set – nei panni di Rossella Graziani e Niko Poggi. Impossibile dimenticarli e anche per loro è stato impossibile fare a meno di portare quell’esperienza fuori dal set.
I due adesso stanno insieme e non fanno altro che mostrarlo: inutile nascondersi quando per una vita hanno dovuto stare vicini per esigenze di copione. L’ultimo scatto li ritrae appassionatamente abbracciati in un bacio caldo e coinvolgente. I commenti dei fan si sprecano: “Siete davvero belli”.
Questo è quello che la Rete pensa di due personaggi che sono cresciuti con la serie e la fiction li ha fatti maturare esponenzialmente. Due cuori e una capanna. Anzi, due cuori e una fiction.
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…
Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…
In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…