La Fiorentina ha presentato il nuovo acquisto Arthur che non ha risparmiato la Juventus: la durissima frecciata all’ex squadra.
Tra i nuovi volti della prossima Serie A c’è anche una vecchia conoscenza come Arthur, tornato in Italia per vestire la maglia della Fiorentina. Un trasferimento dalla Juventus che, come i precedenti, non ha fatto mancare qualche polemica da parte dei tifosi per il suo passaggio a una squadra storicamente rivale.
Dopo il fallimentare prestito al Liverpool, Arthur cerca nuovamente fortuna nel calcio italiano stavolta alla corte della Fiorentina con cui ha già trovato la prima gioia in amichevole nella vittoria contro il Grosseto. Un tentativo di riscatto personale cominciato con ottimi segnali in attesa di conferme nelle gare che contano davvero.
Nel frattempo il centrocampista brasiliano, in esclusiva ai microfoni di “Sportmediaset”, si è presentato ai tifosi viola manifestando grande entusiasmo per questa avventura ma anche un po’ di rancore per il suo passato bianconero: “L’infortunio ha complicato le cose ma ho avuto difficoltà anche a livello tattico. Era un calcio diverso, io ero abituato a quello spagnolo. Ora con Italiano mi trovo benissimo perché gioca con tanto possesso palla e prevale la tecnica, sono fortunato a lavorare con lui”.
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…