La Fiorentina ha praticamente chiuso per Yerry Mina, difensore colombiano classe ’94: tutti i dettagli
Colpo piuttosto interessante quello messo a segno dalla Fiorentina. La società toscana ha chiuso per l’arrivo di Yerry Mina, difensore classe ’94 svincolatosi lo scorso 30 giugno dall’Everton.
Mina è un difensore centrale roccioso, alto 195 cm che fa del gioco aereo la sua principale peculiarità. È dotato di una discreta tecnica individuale e di un buon senso dell’anticipo. In passato ha vestito le maglie di Deportivo Pasto, Santa Fe in Colombia, del Palmeiras in Brasile, del Barcellona e appunto dei Toffies in Premier League.
Nel mondiale in Russia nel 2018 impressionò tutti con la nazionale colombiana (dove segnò anche 3 gol in altrettanti match), tant’è che l’Everton decise di investire 40 milioni di sterline per strapparlo al Barcellona che a sua volta lo aveva acquistato nel gennaio dello stesso anno dal Palmeiras per circa 12 milioni di euro.
Nelle prossime ore è atteso a Firenze per sostenere le visite mediche, dopodiché firmerà un contratto annuale, con opzione di rinnovo automatico al determinarsi di alcune condizioni, da 1,5 milioni.
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…
Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…
In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…