Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, sfuma il colpo in difesa: tutta “colpa” di Gosens

Robin Gosens, Inter. (ansa-tvplay)

L’Inter non pensa solo al centravanti, ma anche al rafforzamento della fascia sinistra con un affare che però è ostacolato dal tedesco.

Il mercato dell’Inter ruota principalmente attorno all’acquisto che sarà fatto in attacco. Dopo aver decisamente sistemato il centrocampo e con la certezza che prima o poi un portiere arriverà, Simone Inzaghi attende il centravanti, ma non solo. Altre operazioni, meno sensazionali, ma di importanza non trascurabile sono sul taccuino di Marotta e Ausilio, come quella per un nuovo terzino sinistro.

Robin Gosens, Inter. (ansa-tvplay)
Robin Gosens, Inter. (ansa-tvplay)

L’Inter sta facendo un lavoro importante sul mercato cercando di “svecchiare” la squadra senza perdere in qualità. Un progetto per il quale si dovrà ancora attendere per scoprire la punta di diamante, ma che nel frattempo si applica anche su altre zone di campo.

Tra queste c’è la fascia sinistra dove l’innesto giusto individuato dall’area tecnica è Carlos Augusto del Monza. Il 24enne brasiliano però non può arrivare se prima non parte l’ex atalantino Robin Gosens. Per il tedesco al momento non ci sono offerte. Il Wolfsburg infatti ha virato su Rogerio del Sassuolo, mentre lo Union Berlino si è tirato indietro dopo un timido sondaggio nel mese di giugno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy