Kate Middleton è la donna su cui sono riversate le speranze del Regno: la Principessa dev’essere impeccabile. Il suo segreto.
Kate Middleton è l’erede al trono insieme a suo marito William. L’attuale Principessa di Galles godeva di molta considerazione già ai tempi della Regina Elisabetta II. Ora le cose sono cambiate nel Regno Unito, ma per lei tutto è rimasto uguale. In termini di etichetta e diplomazia. Anzi, è chiamata a una responsabilità maggiore. Anche dal suo comportamento passa la stabilità del Regno. La donna è fra le più equilibrate: sempre sobria, impeccabile, sorridente.
Un sorriso che nasconde mille insidie, ma non viene mai messo in discussione. Il look fa molto: l’eleganza serve a coprire il non detto. I silenzi prendono una piega migliore se accompagnati da un bell’abito e un portamento regale. La donna è pronta a fare quello che il protocollo le impone: essere presente e soprattutto affidabile. Anche la forma – oltre la sostanza – vuole la sua parte. Quindi anche fisicamente deve rimanere sotto controllo.
Il metodo migliore è una dieta bilanciata: il segreto di Kate Middleton è un frullato. Dentro ci mette tutto e lo mangia a colazione: di tè matcha, cavolo, spirulina, spinaci, mirtilli e coriandolo. A pranzo e la sera, invece, preferisce verdure o cose più sostanziose. Tutto per bilanciare carboidrati e vitamine, senza prendere peso. Ogni particolare è sotto controllo perchè appena prende un chilo in più deve rendere conto al suo giudice più spietato: il pubblico.
Qualche settimana fa è apparsa con un look leggermente più trasandato e gli affezionati, su eco dei tabloid britannici e americani, hanno pensato subito al peggio. Una crisi interna al Regno, o peggio: una lite irreparabile. Le incognite sono tante. Kate Middleton deve essere quel che sembra: l’aspetto estetico conta esattamente quanto quello emotivo. Il suo corpo manda segnali ben precisi e recepirli nel modo giusto dipende anche dalla sua dieta. Oneri e onori del blasone: l’altra faccia della nobiltà, quella che spesso si cela (e non solo) dietro un menù.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…