Dopo un iniziale rifiuto l’Al-Ahli si rifà sotto per Franck Kessie che con Tottenham e Juve titubanti potrebbe dire sì alla Saudi Pro League.
Dalla rottura col Barcellona al bivio tra Juventus e Tottenham, per Franck Kessie però ora torna alla carica anche il terzo incomodo. L’Al-Ahli infatti ha pronto un rilancio per convincere l’ivoriano a trasferirsi in Arabia Saudita. A che punto è la trattativa.
Dopo l’amichevole contro il Milan, Xavi ha definitivamente scaricato Franck Kessie, che il Barcellona vuole cedere a titolo definitivo. La Juventus dopo l’ennesimo stop a Pogba si era finalmente decisa a muoversi per trovare la formula più idonea, sperando di bruciare sul tempo il Tottenham, che ad oggi era la destinazione preferita dal giocatore, ma che a sua volta aspetta di avere la liquidità per chiudere l’operazione.
Tra i due litiganti però a godere potrebbe essere l’Al-Ahli che, dopo un primo assalto al mediano ex Milan, vuole sfruttare lo stallo dei club europei per convincere il calciatore dopo aver già ricevuto il benestare dei catalani. I blaugrana chiedono 15 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, una sciocchezza per gli arabi, la decisione ora spetta soltanto a Kessie.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…