Un Posto al Sole, le nuove puntate catturano l’attenzione dei telespettatori: gli ultimi episodi hanno mostrato una serie di colpi di scena.
Un Posto al Sole si avvicina alla pausa estiva e confeziona gli ultimi episodi della fiction in maniera inedita e particolarmente articolata al punto da coinvolgere gli appassionati della serie con gli ultimi intrighi della celebre comunità di Palazzo Palladini, veniamo a Marina e Lara. La donna è riuscita a circuire e incastrare la collega.
La quale, però, ritiene che Tommy non sia figlio suo e cercherà con ogni mezzo di scoprirlo e provarlo. Una volontà chiara che mette Marina in una posizione scomoda al punto tale che Lara dovrà ancora per molto guardarsi le spalle. Si arriva, dunque, a Roberto che rivaluterà seriamente l’ipotesi di lasciare l’attuale compagna.
C’è lo zampino della ex, ma Marina – che non ha nessuna intenzione di perdere l’amato – non si darà per vinta. Una serie di sotterfugi che piace al pubblico. Catturato fino alla fine da dinamiche che prestano il fianco a capovolgimenti di fronte in attesa dei nuovi episodi di settembre. La realtà di Palazzo Palladini cambia ma solo per sorprendere gli affezionati che senza Un Posto al Sole si sentono smarriti e privi di riferimenti nel preserale.
Non resta, dunque, che attendere gli ultimi episodi prima di ritrovarsi a settembre con nuove trame, stessi interpreti e qualche colpo di scena. Quello a cui la platea è abituata e non vorrebbe rinunciare mai. Una vera e propria epopea tra pathos, sentimenti e un pizzico di commedia. Tutto ciò che serve per un successo intramontabile: la ricetta della felicità (televisiva).
Sono ore molto calde in casa Inter ed il club nerazzurro è costantemente sotto attacco.…
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…
L'Inter si sta muovendo sul mercato e sta valutando diversi profili: occhio alla nuova indiscrezione…
La Juventus potrebbe salutare ben tre attuali bianconeri per affondare il colpo su due profili…
Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…
Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…