Chiara Ferragni ha sempre tenuto nascosto un importante dettaglio fisico: la mamma svela tutto. La reazione dei fan.
Chiara Ferragni ha costruito la propria reputazione sull’Internet verità. Il mostrarsi come si è attraverso l’uso dei social network: una vera e propria imprenditrice digitale. È arrivata prima dove altri oggi vorrebbero poter afferire. Impossibile ormai arrivare ai suoi livelli, quello che paga – oltre il fisico e la capacità di relazione, è proprio la schiettezza.
Chiara è sempre stata sincera con i suoi fan, o quasi. La modella e imprenditrice qualcosa ha nascosto: lo ha fatto per troppo tempo, ma è arrivata sua mamma a sistemare le cose. Marina Di Guardo e, in effetti, lei guarda. Legge, scruta. Poi scrive su Instagram: “Ho letto che la combinazione capelli rossi occhi azzurri è una delle più rare al mondo”. Subito dopo un’altra story che dice: “Io ne conosco una”. Segue storia finale dove mostra Chiara Ferragni da piccola.
La donna da bambina aveva i capelli rossi con occhi azzurro cielo. Una combinazione mozzafiato. Quindi il marketing incentrato su di lei si fonda sulla “bugia” del look. The Blonde Salah non esiste: Chiara Ferragni è bionda per necessità. Lei, in realtà, è rossa. Ecco perchè i suoi riflessi sono ramati nonostante abbia sempre sfoggiato una chioma bionda. In realtà è tinta. La rivelazione spiazza i fan, ma la prova resta: non c’è trucco, non c’è inganno.
Semmai c’è della tinta, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro. La rivincita delle bionde, a metà. Una certezza sconvolgente che non cambierà comunque l’ascesa dell’imprenditrice. L’abito non fa il monaco e nemmeno i capelli, perchè più dei colori – nella vita – contano le sfumature.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…