Julia Roberts dà un taglio netto con il passato: la star di Hollywood cambia look lasciando i fan a bocca aperta, com’è cambiata.
Julia Roberts ha abituato i suoi fan a cambi look importanti e rivoluzionari: la donna è sempre stata un’icona del cinema, ma non ha mai tenuto a essere un’icona della moda. Suo malgrado, ci è diventata: è stata una delle prime a proporre un certo tipo di abiti e abbinamenti. Senza contare le novità sul piano dell’acconciatura e non solo. La celebre attrice ha firmato importanti pagine di cinema, ma ha anche ridisegnato lo stile di un’epoca tra settima arte e nuove tendenze: quel sorriso sempre presente. La realtà a portata di mano e la fantasia in una borsa.
Tutto così sognante e trafelato. Julia Roberts è molto di più di un mito: rappresenta una costante. Una volontà di andare oltre che passa anche dal look. I tailleur accesi quando ancora andavano soltanto il grigio e il nero. La voglia di sparigliare le carte non solo attraverso i vestiti. La celebre attrice ha segnato e raccontato un’epopea artistica anche attraverso i propri capelli. Stavolta non fa eccezione, basta tagli scalati ed eccessi.
Una frangia a coprire la fronte e mettere in evidenza il proprio sorriso. Il resto è una chioma lunga e folta che arriva a toccare quasi le spalle. Il suo stylist di fiducia ha dichiarato: “Siamo pronti a tutto, trovare l’idea vincente con lei è facile perchè ha sempre le idee molto chiare. Sapevo che ha sempre amato la frangia e mi sono adeguato per fargliela più moderna possibile”.
Passano gli anni, ma la Roberts non finisce mai di stupire. Davanti la macchina da presa e davanti allo specchio. In attesa di un altro ruolo da regina, anche se la sua ribalta consiste nel riuscire a essere – nonostante tutto – sempre sé stessa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…