Luis Enrique, il suo futuro è un rebus: erano circolate voci di dimissioni imminenti, situazione smentita dalla società parigina
Una voce lanciata dalla Spagna a gettare nel panico il PSG e mezza Europa. Luis Enrique starebbe valutando le dimissioni dopo appena un mese dal suo arrivo a Parigi. Il tecnico spagnolo non avrebbe gradito le recenti situazioni, da Mbappé all’idea della società di silurare Luis Campos, il portoghese consigliere sportivo della società.
Campos, però, è molto legato a Luis Enrique, tant’è che il lusitano ha portato in Francia il tecnico asturiano. Da qui, la naturale immagine di un manager pronto a dire addio. La posizione di Campos è effettivamente in bilico, ma il suo eventuale addio non pregiudicherebbe in alcun modo il futuro di Luis Enrique sulla panchina dei parigini, anzi.
Un portavoce del club ha smentito questa ricostruzione fantasiosa, spiegando come non sia vero. Intanto il PSG continua ad investire sul mercato; dopo l’arrivo di Dembélé dal Barcellona, sarà la volta di Goncalo Ramos, il bomber chiesto proprio dal tecnico.
In casa Milan il club rossonero lavora al mercato in entrata e occorrono rinforzi per…
La Juventus vuole affondare per il ritorno di Randal Kolo Muani, ma per farlo deve…
Primo infortunio in casa Juventus e allarme per Tudor. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare…
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…
Doppia beffa per l'Inter di Cristian Chivu e si complica notevolmente il mercato nerazzurro. Le…