Il giornalista Carlo Pellegatti, ai microfoni ufficiali di ‘calciomercato.it in onda su Tvplay.it’, ha fornito degli importanti aggiornamenti sul mercato del Milan.
“EKITIKE POSSIBILE OCCASIONE A FINE MERCATO” – “Mercato Milan? Non ci aspettiamo ulteriori stravolgimenti, ora è il momento di cogliere delle possibili opportunità. L’eliminazione del Basilea dalla Conference League potrebbe aiutare il Milan a prendere Calafiori. Lenglet non è tra gli obiettivi del team rossonero. Esteve, invece, piace, ma non arriverà. Per Ekitike, il Milan ci ha provato 4 anni fa per la Primavera, ma gli hanno chiesto una quindicina di milioni di euro ed i rossoneri, ovviamente, si sono defilati. E’, ovviamente, da prendere in prestito. E’ un giocatore, sicuramente, molto conosciuto da Moncada. Hai già Okafor e Giroud e potresti avere anche Ekitike, anche se rappresenta solo una possibile occasione di fine mercato”.
“QUESTO MILAN È PIÙ FORTE DELLO SCORSO ANNO” – “L’anno scorso avevamo giocatori che non ci hanno dato praticamente nulla. In questa sessione di mercato, invece, sono arrivati calciatori che sicuramente daranno un contributo superiore rispetto a quello dato dai vari Origi e De Ketelaere”.
“MUSAH È UNA MEZZALA, NON UN REGISTA” – “Se Musah può essere adattato come vice Krunic, in attesa di Bennacer? Sono curioso di vedere le sue caratteristiche, ma Gattuso ha detto a qualche ‘mio amico’ che è una mezzala. Uno, poi, può trasformarsi, ma in generale è una mezzala. Rino ha detto anche che stiamo parlando un ragazzo serio ed intelligente. Fino a quando non si decide il futuro, il mercato del Milan in attacco è fermo. Wahi non verrà”.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…