Timothy Weah ha raccontato le prime emozioni dopo aver indossato la maglia della Juve: la curiosa confessione sorprende i tifosi.
Il mercato della Juve finora ha regalato soltanto un acquisto che comunque si è presentato molto bene. Nelle prime amichevoli Timothy Weah è stato uno dei migliori dei bianconeri, segnando anche il suo primo gol contro il Real Madrid. Un inizio fiducioso per l’americano che sorpreso i tifosi con una confessione inaspettata.
Nella tournée americana Allegri è stato colpito positivamente dall’approccio di Weah che si è subito inserito nei meccanismi di squadra, partendo titolare in entrambi i test di lusso giocati oltreoceano. Un segnale importante per il giocatore arrivato dal Lille per offrire più alternative sulle corsie esterne dei bianconeri.
Il classe 2000, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha raccontato le emozioni e le sensazioni di queste prime settimane con dichiarazioni molto profonde: “Sono molto felice, Non sarei potuto essere in un posto migliore con una squadra migliore, quindi sono solo onorato e mi sento benedetto per essere qui”.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…