Sara+Croce+in+bikini%2C+le+foto+%28con+mini+costume%29+infiammano+Instagram
tvplayit
/2023/08/05/sara-croce-in-bikini-le-foto-con-mini-costume-infiammano-instagram/amp/

Sara Croce in bikini, le foto (con mini costume) infiammano Instagram

Published by
Giancarlo Spinazzola

Sara Croce indossa un costume minimal tra le bellezze del Monte Rosa: la bellissima modella lascia tutti senza parole, le gambe sono perfette

Sara Croce è senza dubbio una delle modelle più belle che il panorama italiano possa presentare con orgoglio. Un corpo davvero perfetto per la bellissima 25enne che ha lasciato il mondo della tv per dedicarsi ad altro. Una scelta che sicuramente ha colpito i suoi tantissimi fan che non possono più ammirarla nel piccolo schermo.

Sara Croce sempre più abbagliante e perfetta (Instagram) – Tvplay.it

D’altronde lei era diventata una vera e propria protagonista; fedele a Paolo Bonolis, dalla Madre Natura di Ciao Darwin era passata a diventare la Bonas di Avanti un Altro, per un percorso di crescita anche televisivo che le avevs regalato popolarità. Il tutto fino alla decisione di dedicarsi a nuovi progetti, spezzando di fatto il cuore dei suoi tantissimi fan che non vedevano l’ora di poterla ammirare in abitini che più succinti non si può, nel piccolo schermo.

Non resta, ora, che seguirla sui social, dove peraltro è davvero molto attiva; un milione di follower solo su Instagram, segnale evidente di come la sua popolarità sia in costante crescita, con i fan che non smettono mai di guardrla ed ammirarla.

Sara Croce abbaglia in costume: è incantevole

Il corpo, d’altronde, è pressocché perfetto. E lo dimostrano gli shooting fotografici nei quali ormai è richiestissima; una vera e propria dea la bellissima bionda in grado di ammaliare tutti ma che al momento sembra essere single. Ebbene sì, sembra strano, eppure dopo la relazione finita con il calciatore Gianmarco Fiory, pare proprio che non abbia legami sentimentali.

Sara Croce in costume è abbagliante (Instagram) – Tvplay.it

O, comunque, li tiene ben nascosti, perché su Instagram non vi son tracce di ragazzi ma solo di foto e video dei suoi lavori e degli spaccati di vita quotidiana. Nell’ultimo post, peraltro, ha davvero incantato tutti, lasciandosi ammirare più bella che mai.

Un reel realizzato in resort del Monte Rosa, sulle Alpi piemontesi in cui ha mostrato lo spettacolo della natura che la circondava ma anche e soprattutto lo spettacolo offerto da lei. Una bella lotta a dir la verità, tra le sue bellezza e quella dei paesaggi che somigliano tanto a quelli delle fiabe ma tant’è.

Agli italiani l’ardua decisione nel scegliere chi hanno preferito. Di certo c’è che Sara Croce ce l’ha messa proprio tutta per farsi notare. Si è infatti lasciata immortalare con un costume unico pezzo ma molto sgambato, che mette in mostra gran parte del suo inguine e non solo. Anche la scollatura è davvero imponente e non può certo passare inosservata, per uno show che lascia decisamente a bocca aperta.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

2 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

4 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

5 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

19 ore ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

1 giorno ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

1 giorno ago