Mara+Venier%2C+dove+vive+la+conduttrice%3A+la+villa+%C3%A8+da+sogno
tvplayit
/2023/08/06/mara-venier-dove-vive-la-conduttrice-la-villa-e-da-sogno/amp/

Mara Venier, dove vive la conduttrice: la villa è da sogno

Published by
Andrea Desideri

Mara Venier è da sempre nel cuore dei fan. La signora della domenica vive a Roma in una casa mozzafiato, una vera reggia: i dettagli.

Mara Venier è la “zia” più famosa d’Italia per la propria capacità di empatizzare con il pubblico. Anche quest’anno sarà al timone di Domenica In. Anche se ha annunciato che si tratterà della sua ultima edizione, poi si vedrà. L’importante adesso è che la vedano sempre più telespettatori, come è successo negli anni scorsi. Mara è diventata un’istituzione: leggi Venier e traduci sicurezza, anche perché la donna restituisce quel tepore familiare fatto di coccole e risate che alla domenica ci sta bene.

Mara Venier, dove vive (Screenshot Google-TvPlay.it)

Proprio a questo accostamento gli spettatori non vogliono rinunciare: il successo, tuttavia, non si è mai scalfito. Perciò Mara Venier pensa anche al futuro, quando sarà il momento di godersi i nipoti senza alcuna pressione. Già lo fa, ma senza trasmissioni all’attivo potrà farlo ancora meglio. La conduttrice ha un rapporto molto intenso con i familiari. In special modo con i nipoti: è una nonna molto presente e affettuosa. Invita sempre a casa i più piccoli per fare la nonna moderna senza scadere nella retorica e nel cinismo.

Mara Venier, dove vive la “zia” della tv

Restando in tema di casa, Mara Venier può avere tanti ospiti perchè l’abitazione che condivide con il marito Nicola Carraro è una reggia. Superattico a Piazza Venezia con vista sull’Altare della Patria. Una dimora da sogno con tutti i comfort dove i nipoti possono – anzi, devono – giocare senza remore. La casa è condivisa con il marito Nicola Carraro, ma non è l’unica dimora che hanno. La coppia possiede anche una casa in Repubblica Dominicana dove passa le estati.

La conduttrice nella sua casa di Roma (Screenshot Google-TvPlay.it)

O meglio: le ferie, prima di ricaricare le batterie e tornare più in forma che mai. Una casa da sogno per una vita da star. La giusta combinazione che rende ogni persona una possibile icona, anche senza altare sotto casa. L’appuntamento è su Raiuno, ma anche a Piazza Venezia tra un altare e l’altro. Quello della patria e quello dell’amore. Mara Venier ha saputo trovare un equilibrio incredibile, l’unica cosa che resta sono le facce meravigliate dei nipoti. Per loro, tv a parte, è zia davvero. Pronta ad aprire le porte del cuore e di casa, dove la prospettiva cambia ma non l’amore che suscita.

Andrea Desideri

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago