C’è l’offerta ufficiale presentata al Napoli per acquistare Victor Osimhen: De Laurentiis vuole trattenerlo, il calciatore è tentato dall’Arabia.
Le sirene arabe continuano a suonare e questa volta sono più insistenti per Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è nel mirino dell’Al Hilal, che pochi giorni fa ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli di circa 120 milioni di euro.
In questi giorni, Roberto Calenda – agente del giocatore – ha fatto visita al patron Aurelio De Laurentiis più volte in ritiro per sistemare i dettagli del rinnovo del contratto del suo assistito. Le parti sembravano vicine ad un’intesa, ma ora incombe quest’importante offerta araba che può provocare uno scossone alla trattativa.
Oltretutto, stando a quanto riportato dal giornalista Marco Giordano, Osimhen sembrerebbe tentato dall’offerta del Al Hilal: 35-40 milioni di euro a stagione lo soddisferebbero. Di tutt’altro avviso, invece, il presidente De Laurentiis, il quale ha rifiutato la proposta di 120 milioni. Il patron azzurro non vorrebbe privarsi del suo capocannoniere.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…