La Juventus potrebbe perdere Paul Pogba: il centrocampista francese è tentato dagli arabi, spunta un vecchio pallino per la mediana
Il rinnovo di Rabiot per iniziare, poi Romelu Lukaku per accontentare in tutto e per tutto Max Allegri. Il tecnico ha chiesto giocatori pronti e di qualità per vincere lo scudetto, il vero sogno dei bianconeri che potranno sfruttare un solo impegno a settimana e la dirigenza sta lavorando secondo i desiderata dell’allenatore.
E così sembra proprio che si concluderà l’affare relativo al bomber belga, con questa settimana che può essere decisiva. Peraltro i bianconeri possono contare su una doppia strada; se non dovesse concretizzarsi la cessione-scambio con il Chelsea, con Vlahovic a Londra e Lukaku a Torino, la Juve potrebbe cedere l’attaccante serbo in autonomia ad un altro club.
Ed in questo senso arriva proprio da Monaco l’assist perfetto; il Bayern si è visto rispedire al mittente anche l’ultima offerta per Harry Kane da 100 milioni e sembra deciso a lasciar perdere per l’attaccante inglese. Da qui la possibile virata proprio sul 9 della Juve che, in termini di cartellino, costerebbe decisamente meno rispetto al centravanti del Tottenham.
Non solo Lukaku, però; la dirigenza bianconera lavora per completare la rosa a disposizione di Max Allegri, il che vuol dire scandagliare il mercato per acquistare almeno un altro centrocampista. L’identikit perfetto era Sergej Milinkovic-Savic; il serbo, però, è stato sedotto dai milioni di euro dell’Arabia Saudita ed è volato in Medio Oriente, al pari di Kessié, l’alternativa all’ex Lazio.
E così pronto il piano C; la pista conduce ad Amrabat della Fiorentina. Il marocchino piace molto ma è finito nel mirino dei club inglesi ed al momento il 26enne sembra dare priorità proprio alla Premier League ed al Manchester United, forte su di lui anche se i Red Devils non hanno ancora affondato il colpo.
Nella lista dei dirigenti bianconeri c’è anche il giovane talento dello Strasburgo, il 19enne Habib Diarra seguito anche da Lens e Wolfsburg. Dovrà, però, uscire Zakaria, vicino al Monaco. Ed in uscita anche Miretti, su cui vi sono Monza e Salernitana ma anche Nicolussi Caviglia e Facundo Gonzalez, sempre nel mirino dei campani.
Cessioni anche sulle fasce, perché oltre a Luca Pellegrini può andare via anche Kostic, non intoccabile e non è escluso che vada via. A quel punto, assalto a Carlos Augusto, con il brasiliano nel mirino anche di Atalanta ed Inter, mentre sull’out opposto piace Holm dello Spezia.
E grande dilemma anche attorno a Paul Pogba; il francese, al momento dovrebbe restare in bianconero ma non è escluso un ritorno dei club sauditi all’attacco. In quel caso, la Juve potrebbe lasciar partire il centrocampista, con Pogba ammaliato dalle sirene aabe e dalla pioggia di milioni di euro.
Alcuni videogame sono diventati iconici anche perché considerati veramente brutti, tra questi non possiamo non…
L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…
Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…
La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…