My Home my Destiny spopola tra i telespettatori: le trame della nuova serie spiazzano gli affezionati. Notte di passione tra Faruk ed Emine.
La nota fiction turca My Home my destiny prosegue con successo su Canale 5. Negli episodi che seguiranno, Faruk (Engin Hepileri) farà il massimo per conquistare Emine (Naz Göktan). L’ex fidanzato di Zeynep Göksu (Demet Özdemir) riuscirà nel suo intento al netto di qualche imprevisto, dato che passerà la notte con la ragazza. Le indiscrezioni sui nuovi episodi confermano che Faruk, dopo essere stato lasciato da Zeynep, vorrà ottenere sempre più informazioni circa le sue nozze con Mehdi Karaca (İbrahim Çelikkol). Il tramite sarà Emine.
Quindi il ragazzo spiazzerà la giovane con un bacio sulle labbra, lei rimane sconvolta. Emine crederà che si sia avvicinato per favorire la gelosia di Zeynep. Quest’ultimo non mollerà la presa e proseguirà a fare la corte a Emine. Durante una cena romantica, accadrà qualcosa di inaspettato. Qualche bicchiere di troppo scatenerà la passione con Faruk.
Il giorno successivo la donna apprenderà con sgomento che il suo partner è dovuto andare via molto presto a causa di una riunione di lavoro. Quest’ultima si sentirà sporca, umiliata e al centro di un fraintendimento: l’uomo le lascerà dei soldi per un taxi, ma lei crederà che siano per la notte trascorsa assieme. Emine si sfogherà con la madre Sultan (Hülya Duyar) con la scusa che la situazione sia capitata a una sua amica. Le parole di Sultan non lasciano dubbi e le distanze da Faruk sono acclarate.
Appurato, però, che i soldi erano per il taxi, la donna perdona lo spasimante. Non sarà però l’unico fraintendimento nella resa dei conti della fiction. Gli intrecci la fanno da padrone anche quando si tratta di trovare un epilogo catartico. Il sentiero verso la risoluzione è più difficile del previsto.
Oggi vi mostriamo la battuta piĂą bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherĂ un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la veritĂ con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta giĂ …
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…