Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, l’attaccante da 22 gol lascia la Serie A: giocherà in Premier League

Pallone Serie A in rete

In attesa dell’inizio del prossimo campionato, gli amanti del fantacalcio potrebbero perdere uno dei big della nostra Serie A.

All’inizio del campionato mancano ormai pochissimi giorni, visto che la gara d’esordio del Benito Stirpe tra il Frosinone neopromosso ed il Napoli campione d’Italia ci sarà tra meno di quindici giorni. Con l’avvento della Serie A 2023/24, ovviamente, aumenta anche la febbre per il fantacalcio.

Pallone Serie A in rete
Un big della nostra Serie A sta per andare a giocare in Premier League (Ansa Foto) tvplay.it

Tutti gli appassionati, infatti, sono attenti a cercare di scovare delle possibili occasioni che potrebbero portare alla vittoria finale. Tuttavia, almeno per il momento, in questo mercato estivo della Serie A bisogna registrare soprattutto degli addii di giocatori davvero importanti: da André Onana e Marcelo Brozovic, passando per Sandro Tonali, a Kim Min-Jae e Romelu Lukaku. Anche se quest’ultimo potrebbe tornare a disposizione degli amanti del calcio italiano. 

Il centravanti belga, di fatto, potrebbe essere preso dalla Juventus. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, sta cercando di prendere Romelu Lukaku tramite la cessione di Dusan Vlahovic proprio al Chelsea. Tuttavia, in attesa di conoscere se l’ex centravanti dell’Inter sarà uno degli uomini chiave di Massimiliano Allegri, un altro possibile big per il prossimo fantacalcio potrebbe andare a giocare per una squadra di Premier League. 

Calciomercato, offerta del Brentford per Nico Gonzalez della Fiorentina: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal ‘The Athletic’, infatti, Il Brentford ha offerto alla Fiorentina ben 30 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Nico Gonzalez. Il club di Premier League sta cercando di rinforzarsi per la nuova stagione e l’argentino rappresenta uno degli obiettivi di questa sessione di mercato estiva. 

Nico Gonzalez esulta
Il Brentford vuole Nico Gonzalez della Fiorentina (Ansa Foto) tvplay.it

Il Brentford, dopo che il Nottingham Forest ha rifiutato il mese scorso la proposta di circa 40 milioni di euro per Brennan Johnson, ha deciso di ampliare la lista dei possibili nuovi acquisti, inserendo così anche Nico Gonzalez. Una possibile cessione da parte della Fiorentina di quest’ultimo, di fatto, rappresenterebbe una brutta notizia sia per i tifosi viola che per chi ama il fantacalcio. 

Nico Gonzalez, di fatto, è un ‘attaccante ‘aggiunto’. Il centrocampista argentino, nelle 42 gare collezionate l’anno scorso con la maglia della Fiorentina di Vincenzo Italiano, è infatti riuscito a segnare ben 14 gol e a fornire 5 assist ai propri  compagni. Questa non è la prima volta che il calciatore viola è accostato ad un team della Premier League, visto che lo scorso gennaio Commisso ha rifiutato un’offerta del Leicester.

Gestione cookie