Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hai mai visto dove vive Emma Marrone? Ecco la sua splendida casa

Emma Marrone casa

Emma Marrone è una delle cantanti più famose ed apprezzate: hai mai visto dove abita? La sua casa è davvero particolare e bella

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama italiano; una voce potentissima, soave, che le ha permesso di vendere davvero milioni di dischi negli ultimi anni. Una certezza, ormai, del panorama musicale italiano, tanto che gli apprezzamenti sono davvero a tutto tondo.

Emma Marrone casa
Emma Marrone, sai dove vive? Ecco la sua casa (Ansa Foto) – Tvplay

Salentina purosangue, la sua carriera è decollata dopo la vittoria del talent show Amici di Maria de Filippi; come accadde per l’anno precedente con Alessandra Amoroso, anche la bellissima Marrone vinse l’edizione a cui prese parte e da lì è stata una vera e propria escalation.

Nell’edizione a cui prese parte, peraltro, vi erano altri talenti, del calibro di Stefano De Martino, Pierdavide Carone, ma anche Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, tutti fuoriclasse e talenti cristallini tra ballo, canto e conduzione, con una carriera luminosa.

Cantante ma anche magnifica attrice, voluta fortemente da Muccino ed in grado di stupire tutti anche nella recitzione, della sua vita sappiamo ormai davvero tutto. Al momento sembra essere single; sebbene molto riservata, nonostante i riflettori siano costantemente accesi su di lei, al momento sembra che non abbia un compagno.

Emma Marrone, gli interni della sua casa: le foto lasciano a bocca aperta

Della sua vita, dicevamo, sappiamo praticamente tutto. Tra le curiosità maggiori c’è sicuramente quella legata alla sua abitazione. Dove vive Emma Marrone? Lasciata la sua amata Puglia, la cantante ha vissuto per qualche anno a Roma, prima di trasferirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo ha acquistato casa proprio l’anno scorso e sui social l’ha anche mostrata a tutti i suoi follower.

Casa Emma Marrone
Gli interni della casa di Emma Marrone (Instagram) – Tvplay

Arredamento minimal, l’abitazione dell’ex giudice di X Factor ha toni neutri ed un design decisamente raffinato, con spazi destinati al comfort ed al relax. Stile essenziale e semplice, colori chiari per l’abitazione, quasi a voler dare l’impressione che abbia molta luce all’interno. Nella sala da pranzo, gigante il lampadario che cade proprio sul tavolo, mentre a terra fa bella mostra di sé il parquet. Chiaro anche il colore del letto matrimoniale della sua stanza, mentre la parete su cui è appoggiato è di colore grigio con sfumature a regalare dei giochi di colore davvero molto particolari.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy