Nina Soldano sembra una 20enne: fisico statuario in costume, l’attrice di un Posto al sole si mostra così

Nina Soldano lascia tutti senza parole, l’attrice – celebre per l’interpretazione di Marina in Un Posto al Sole – sorprende gli affezionati.

Nina Soldano è pronta a lasciare gli abiti di scena per indossare quelli da vacanza: la celebre attrice – famosa per l’interpretazione di Marina in Un Posto al Sole – si concede qualche giorno di pausa e lo fa nella maniera più semplice ma anche più attesa. Rilassandosi. È l’unico modo che conosce, lasciando da parte – per un attimo – le scadenze e gli obblighi di scena.

Nina Soldano 20230807 tvplay.it
Nina Soldano sconvolge I fan (Screenshot Google-TvPlay.it)

Una libertà che un grande interprete – uomo o donna che sia – non deve perdere mai. Nina Soldano la ritrova nelle piccole conquiste di ogni giorno che fanno grande un’esistenza. La vittoria di questo periodo è godersi un po’ di sole lontano dallo stress, l’attrice decide di farlo ai Caraibi accanto alla persona che ama.

Nina Soldano, prova costume mozzafiato: lo scatto in spiaggia

Per qualche settimana evitiamo di vedere la “Dark lady” di Un Posto al Sole e ritroviamo la divertente e cordiale Nina in scatti di una naturalezza disarmante. Il fisico è mozzafiato con un bikini colorato che rende tutto più attraente e magnificamente coinvolgente. I follower rimangono senza parole. Piovono like e commenti ai post su Instagram: una doppietta di foto completamente estive che regalano l’attrice in un’altra luce.

Nina Soldano vacanza 20230807 tvplay.it
L’attrice di Un Posto al Sole ai Caraibi (Screenshot Instagram profilo ufficiale-TvPlay.it)

Non solo quella del sole dei Caraibi dove si trova, ma soprattutto quella di corpo che amano fascino e compostezza in ogni dettaglio. Gli estimatori sono impazienti di vedere altre ‘cartoline’ da questo soggiorno speciale. Un Posto al Sole, Nina, lo ha trovato davvero. Non resta che aspettare qualche altro giorno per apprezzare gli sviluppi di quest’ulteriore trama. Ugualmente avvincente e sicuramente curiosa che vede Nina spogliarsi dei panni del personaggio per dare sfoggio della personalità. Sia dentro che fuori dal set non le è mai mancata.

Gestione cookie