Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sei Sorelle, quando e come finisce la soap: le indiscrezioni dalla Spagna

Sei sorelle anticipazioni

Sei Sorelle, le indiscrezioni dalla Spagna su come finisce la soap incuriosiscono il pubblico italiano: i dettagli sugli ultimi episodi.

Sei Sorelle è una fiction d’importazione che in Italia funziona per la sua poliedricità di contenuti e abilità. Una serie di suggestioni multipotenziali capaci di stimolare lo spettatore al punto giusto per non cambiare canale e rimanere incollato allo schermo. Una delle novità più interessanti per gli amanti del vintage che guarda al moderno. Questo mix di avanguardia e classicità è destinato a finire. Le ultime puntate della serie si stanno avvicinando.

Sei sorelle anticipazioni
Sei sorelle anticipazioni (ANSA-tvplay.it)

La fine di una storia coinvolgente come quella di “Sei Sorelle” è prevista per il prossimo 2 settembre 2023, ma nel frattempo è possibile capire cosa aspettarsi. Gli ultimi episodi sono già stati trasmessi in Spagna, ragion per cui qualche anticipazione è già fruibile. Cosa vedranno, quindi, i telespettatori italiani in una delle conclusioni più attese del panorama televisivo legato alla fiction. Diana e Salvator vogliono recuperare tutti i vigneti e giocheranno a carte a Casa Silva per tentare la sortita.

Sei Sorelle, l’ultima puntata: come finisce la serie tv

Le tre sorelle attenderanno che Salvador possa tornare: gli atti della casa e dei vigneti saranno messi a posto con del denaro ricevuto da Candela e le vicende si appianeranno totalmente cercando di ritrovare quanto perso finora con la solidità del passato che sembrava venire meno. Elisa successivamente capirà di non poter vivere la storia con Gonzalo.

Sei Sorelle
Sei Sorelle, la soap opera spagnola (Instagram)

Ci sarà poi un’altra rivelazione che riguarda Celia: la donna scriverà un libro. O almeno questo è il suo intento. Farà da spartiacque per i diritti delle donne nel XX Secolo. La soap termina proprio con questa certezza. Un romanzo in libreria: Celia dà vita alle prospettive dell’autore pronto a trasportare le suggestioni intime in propositi letterari e non solo. Una nuova forma di catarsi, il vintage si mescola alla postmoderni con tracce di neorealismo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy