Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve-Lukaku, i tifosi bianconeri ribadiscono: “Non lo vogliamo”

Lukaku con la maglia del Belgio

Nel corso dell’amiche tra la Juve di Allegri e la Next Generation, i tifosi presenti all’Allianz Stadium si sono espressi sul possibile arrivo in bianconero da parte di Lukaku.

La Juventus di Massimiliano Allegri sta disputando in questi minuti l’amichevole contro la Next Generation del team bianconero. Tuttavia, la gara dell’Allianz Stadium è finita subito sotto la luce dei riflettori per un’iniziativa chiarissima presa dai 20 mila tifosi juventini presenti nell’impianto sportivo. 

Lukaku con la maglia del Belgio
Coro dei tifosi della Juve contro il possibile ingaggio di Romelu Lukaku (Ansa Foto) tvplay.it

I sostenitori della Juve, dopo lo striscione netto apparso nella serata di ieri proprio all’esterno dell’Allianz Stadium, hanno intonato un coro con cui hanno espresso tutto il loro disappunto per il possibile arrivo di Romelu Lukaku tra le fila della squadra del cuore: “Noi Lukaku non lo vogliamo”. 

La Juventus, infatti, sta trattando con il Chelsea sia per l’arrivo del centravanti belga che per la cessione di Dusan Vlahovic per circa 40 milioni di euro. Ai tifosi bianconeri, però, non gli va proprio giunto che un’ex bandiera dell’Inter diventi la prima punta della Juventus. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy