Juventus, Zakaria a un passo dal Monaco: tutti i dettagli. Il ventisettenne centrocampista svizzero è l’obiettivo numero uno del club monegasco
Il mercato della Juventus prevede ancora un numero consistente di cessioni, necessarie ad alleggerire il bilancio della società. Del resto l’obiettivo dichiarato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è la costruzione di una squadra competitiva ma sostenibile sotto l’aspetto economico. Uno dei giocatori che il dirigente toscano ha inserito nell’elenco dei cedibili è Denis Zakaria, il ventisettenne centrocampista austriaco che il club bianconero ingaggiò a gennaio del 2022 a pochi mesi dalla scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach. Il mediano rossocrociato ha deluso ampiamente le aspettative ma nonostante un rendimento non all’altezza continua ad avere un notevole appeal all’estero.
Ne è la prova l’interesse concreto nei suoi confronti da parte del Monaco: il club del Principato ha formulato una proposta di 22 milioni di euro bonus compresi. La Juventus ha declinato l’offerta, facendo capire allo stesso tempo che aumentando la proposta di tre milioni la trattativa si può chiudere all’istante con somma soddisfazione di tutti. Se dunque i monegaschi dovessero ripresentarsi con un assegno da 25 milioni di euro Zakaria prenderebbe subito la strada della Costa Azzurra.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…