La Roma smuove il suo mercato e chiudere la trattativa per Ricardo Solbes: chi è il nuovo attaccante giallorosso sbarcato nella capitale.
E’ un’estate travagliata per José Mourinho che si aspettava un mercato diverso da parte della Roma, finora l’unica squadra italiana senza aver speso soldi. Tutti gli acquisti fatti sono arrivati a parametro zero come praticamente Ricardo Solbes, l’ultimo nuovo arrivato in casa giallorossa per rinforzare l’attacco.
La Roma deve pensare al presente ma guarda anche al futuro. Nelle ultime ore infatti è stato formalizzato l’accordo per Ricardo Soles, uno dei talenti più promettenti dell’Argentina. Un colpo intrigante, condotto dall’intermediario Nicolas Spolli, ex difensore di Serie A che ha fatto una presenza anche in maglia giallorossa nella stagione 2014/15.
Il giovane centravanti arriva dal Defensa y Justicia con cui pochi giorni fa ha fatto il suo esordio nel massimo campionato prima di lasciare la patria e trasferirsi in Italia. Il 17enne è pronto a svolgere le visite mediche a Trigoria e firmare un contratto fino al 2026 iniziando probabilmente il suo percorso dalla Primavera con cui cercherà subito di lanciare segnali a Mourinho per arrivare in prima squadra.
Primo infortunio in casa Juventus e allarme per Tudor. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare…
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…
Doppia beffa per l'Inter di Cristian Chivu e si complica notevolmente il mercato nerazzurro. Le…
Un intrigo di mercato tra il Napoli e la Juventus: la rivelazione è arrivata proprio…
La Juventus continua a lavorare per piazzare altrove gli elementi fuori dal progetto. Douglas Luiz…