Terra Amara, anticipazioni 7 agosto: la soap piace al pubblico italiano che regala gioie sul piano dei consensi. Ascolti in crescita.
Terra Amara piace ai telespettatori, al punto che il palinsesto potrebbe subire importanti variazioni nella giornata di Ferragosto proprio per garantire agli affezionati di mantenere le cifre garantite finora. Il punto è proprio questo: i dati in crescita fanno aumentare la curiosità attorno ai protagonisti delle storie che sembrano essere davvero immersi in queste dinamiche imprevedibili. Per questo l’unica soluzione è guardare oltre.
Le ultime puntate risolveranno oggi dubbio. Nello specifico Sermin vuole rivelare chi ha ucciso Hatip. Un passaggio obbligato che arriva anche tramite la consapevolezza del fatto che Adnan non è figlio di Demir ma di Yilmaz. La stampa e i giornali sono informati di tutto. Sermin vuole rivelare a Behice chi ha ucciso Hatip. Su questo si impernieranno gli ultimi episodi necessari a dare una sferzata agli equilibri del racconto.
Quanto basta per garantire agli affezionati un proseguo del sentiero tracciato finora perchè Terra Amara da settembre potrebbe arrivare in prima serata. Colpa di Pomeriggio 5 che si allunga per cercare di battere la concorrenza: il pubblico festeggia, ma intanto ci sono profondi misteri da dipanare. Anche di questo si parlerà nelle puntate che verranno.
Il pubblico è avvisato: le vicende legate ai protagonisti sono tutt’altro che concluse. Altro che Terra Amara, questo è un terreno fertile per la fantasia degli autori e l’affetto di una platea sempre crescente. Quello che serve per un successo impossibile da scalfire.
Sono ore molto calde in casa Inter ed il club nerazzurro è costantemente sotto attacco.…
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…
L'Inter si sta muovendo sul mercato e sta valutando diversi profili: occhio alla nuova indiscrezione…
La Juventus potrebbe salutare ben tre attuali bianconeri per affondare il colpo su due profili…
Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…
Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…