Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oggi ha 70 anni, nella foto ne aveva 20: riconosci la bellissima della tv?

Dalila Di Lazzaro 20 anni

La riconosci in questa fotografia? Questa star aveva appena 20 anni. Oggi ne ha 70 ed ha una carriera pazzesca alle spalle

Una modella da urlo, ma anche scrittrice ed attrice, con un curriculum che molti sognerebbero già la metà. Ad appena 16 anni è diventata mamma; una gravidanza evidentemente inattesa ma che ha portato a termine. E pur di mantenere lei e suo figlio, ha iniziato a lavorare da giovanissima nel mondo della moda, partendo dal ruolo di indossatrice, anche grazie allo splendido corpo che aveva.

Dalila Di Lazzaro 20 anni
La riconosci in questa foto? Aveva 20 anni, è una star – Tvplay.it

Il passo a stilista è stato quasi breve, poi per Collirio Octilia è diventata testimonial nel 1986 in una pubblicità che ancora oggi tutti ricordano, nonostante siano trascorsi oltre 37 anni. Al cinema il suo debutto è datato 1972 cin i film western all’italiana ed uno pseudonimo di Dalila Di Lamar. All’anagrafe, invece, la bellissima donna in questione è proprio lei, Dalila Di Lazzaro, una vera e propria icona per chi ha qualche anno in più oppure è attempato.

Bellissima, ha ricoperto il ruolo di femme fatale in più di un’occasione, ammaliatrice e sensuale come poche donne in circolazione; all’attivo, nel corso della sua carriera, ha oltre 20 film ed anche una serie di romanzi, ad iniziare da “Il mio cielo”, un racconto autobiografico.

Dalila Di Lazzaro, la sua vita travagliata e drammatica

La sua vita privata è stata decisamente travagliata e condita da gravissimi lutti, a cominciare da quella del figlio Christian, scomparso alla giovane età di 22 età vittima di un incidente stradale causato da un pirata della strada. Un vero e proprio shock per la bellissima Di Lzzaro che influì notevolmente sulla sua decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo definitivamente.

Fin dall’infanzia, però, la sua vita è stata costellata di eventi traumatici; una violenza all’età di 6 anni da parte di un cugino, mentre a 17 anni fu rapita da un uomo che per quattro giorni abusò di lei. Insomma, davvero travagliata la sua vita, sebbene la Di Lazzaro non si sia mai abbattuta, tantomeno ceduto il passo alla frustrazione o quant’altro.

E recentemente ha anche raccontato di un problema avuto in seguito a due incidenti in cui ha battuto la testa e che l’ha portata ad avere dolori cronici per 11 anni.

Ed oggi è una donna anche molto attiva nel mondo del sociale. Nella settimana della Moda disputata a Milano nel 2011 addirittura ebbe il ruolo di sentinella-antianoressia, con l’importante compito di dover monitorare le modelle impegnate nelle sfilate e valutare se fossero anoressiche o meno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy