Roma%2C+Matic+si+avvicina+al+Rennes%3F+L%E2%80%99indizio+social+della+moglie+spiazza+i+tifosi
tvplayit
/2023/08/10/roma-matic-si-avvicina-al-rennes-lindizio-social-della-moglie-spiazza-i-tifosi/amp/

Roma, Matic si avvicina al Rennes? L’indizio social della moglie spiazza i tifosi

Published by
William Scuotto

Per i tifosi della Roma, sulla possibile cessione di Matic al Rennes, è arrivato un indizio direttamente dal mondo dei social.

Dopo la finale dello scorso 31 maggio di Europa League persa ai calci di rigore contro il Siviglia, l’obiettivo principale della Roma di José Mourinho per la nuova stagione è sicuramente quello di tornare a qualificarsi per un’edizione della massima competizione europea per club, ovvero la Champions League.

Sul futuro di Matic è arrivato un indizio dal mondo dei social (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, nel team capitolino bisogna registrare più di qualche malumore. Al netto degli arrivi importanti di Ndicka ed Aouar, Josè Mourinho attende sia l’arrivo del sostituto di Roger Ibanez (ceduto in Arabia Saudita all’Al-Ahli per circa 25 milioni di euro) che quello di Tammy Abraham, infortunatosi nell’ultima giornata del campionato scorso contro lo Spezia ed out almeno fino al prossimo inverno. 

Per quanto riguarda il sostituto di Ibanez, l’ultimo nome seguito dalla Roma é Oumar Soulet del Salisburgo, mentre per la prima punta si stanno seguendo diversi profili: da quello di Marcos Leonardo del Santos alla coppia colombiana dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ovvero Duvan Zapata e Luis Muriel. Tuttavia, in attesa del possibile arrivo di un difensore e di almeno un centravanti, in casa giallorossa è scoppiato il caso Matic.

Mercato Roma, la moglie di Matic pubblica una foto del Colosseo insieme al marito

Il centrocampista serbo, uno dei leader dello spogliatoio della squadra di José Mourinho, potrebbe infatti cambiare squadra in questa sessione di calciomercato estivo. Su Matic, infatti, bisogna registrare il forte interesse del Rennes, il quale ha offerto all’ex Chelsea un contratto biennale, con opzione per il terzo, da tre milioni di euro netti a stagione. 

La moglie di Matic ha pubblicato su Instagram una foto del Colosseo insieme al marito (LaPresse) tvplay.it

I tifosi giallorossi, vista la sua importanza, sperano che Matic rimanga, anche se è arrivato un possibile indizio dai social che li ha spiazzati. La moglie del calciatore, Alekandra Pavic, ha infatti pubblicato una foto con il marito davanti al Colosseo. Vedendo questo post, di fatto, i sostenitori della Roma si sono divisi, visto che c’è chi pensa che sia un messaggio d’addio e chi un segnale della permanenza nella Capitale del serbo. 

Nel frattempo, proprio nella zona mediana del campo, la Roma potrebbe chiudere nei prossimi giorni per Rogers Sanchez. Il PSG, almeno secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, avrebbe infatti aperto all’ipotesi di cedere in prestito il calciatore portoghese. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

3 ore ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

7 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

12 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

18 ore ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

1 giorno ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

1 giorno ago