Bernardeschi torna in Europa, accordo a un passo con il Besiktas. L’ex esterno di Fiorentina e Juventus sta per lasciare il campionato canadese
L’avventura candese di Federico Bernardeschi è già vicina al suo epilogo. Il ventinovenne attaccante esterno cresciuto nella Fiorentina e acquistato dalla Juventus nell’estate del 2017 per oltre 40 milioni di euro ha infatti deciso di lasciare il club di Toronto per fare ritorno nel Vecchio Continente. ‘Brunelleschi‘, com’era soprannominato dai tifosi viola, vuole ritrovare gli stimoli del calcio che conta e ha iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un club adatto alle sue esigenze.
E il club che ha convinto l’ex viola a tornare in Europa è il Besiktas di Istanbul. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il club turco è pronto a offrire un ricco contratto al trequartista italiano: 6 milioni di euro netti a stagione. L’sterno campione d’Europa nel 2021 con la Nazionale italiana si è trasferito in Canada lo scorso luglio firmando un contratto fino al 2026.
Il Milan sogna l'acquisto di Darwin Nunez come nuovo centravanti, ma per la punta del…
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…