Castrovilli ancora KO: operato al ginocchio dopo il trasferimento saltato in Premier. Intervento al crociato per il centrocampista della Fiorentina
Il dramma di Gaetano Castrovilli. Il ventiseienne centrocampista della Fiorentina. il cui trasferimento agli inglesi del Bournemouth era saltato a causa del mancato superamento delle visite mediche, è stato operato al ginocchio sinistro nel corso della giornata di giovedì. E l’intervento, eseguito a Roma da uno dei migliori chirurghi ortopedici su piazza, il professor Pierpaolo Mariani , ha evidenziato un problema piuttosto serio al legamento crociato anteriore.
Un vero dramma per Castrovilli che era tornato in campo negli ultimi scampoli dello scorso campionato dopo aver saltato un anno intero per il gravissimo infortunio a una gamba occorsogli durante un match contro il Venezia.
Questo il comunicato ufficiale con cui la Fiorentina ha annunciato l’esito dell’operazione a cui Castrovilli è stato sottoposto: “ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di venerdì, il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad artroscopia di controllo del ginocchio sinistro dal Prof. Mariani. La procedura ha evidenziato una insufficienza del legamento crociato anteriore che è stata riparata. La procedura è perfettamente riuscita e il calciatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso riabilitativo concordato con il Prof. Mariani“.
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…