Napoli%2C+svolta+Mario+Rui%3A+blitz+dell%26%238217%3Bagente%2C+tutti+i+dettagli
tvplayit
/2023/08/11/napoli-svolta-mario-rui-blitz-dellagente-tutti-i-dettagli/amp/

Napoli, svolta Mario Rui: blitz dell’agente, tutti i dettagli

Published by
William Scuotto

Dopo lo strappo dei giorni scorsi, l’agente di Mario Rui ed Aurelio De Laurentiis hanno trovato un’intesa sul rinnovo del terzino sinistro.

Il Napoli di Rudi Garcia sta ultimando la propria fase di preparazione estiva, visto che tra soli otto giorni esordirà in campionato nel match del Benito Stirpe contro il Frosinone neopromosso di Eusebio Di Francesco.

L’agente di Mario Rui si è recato a Castel di Sangro per parlare con De Laurentiis del futuro del suo assistito (LaPresse) tvplay.it

Gli azzurri, infatti, quest’oggi, esattamente alle ore 18.30, contro i ciprioti dell’Apollon Limassol giocheranno l’ultima amichevole della loro preseason. Tuttavia, così come per tutte le altre squadre del campionato di Serie A, l’attenzione della piazza partenopea è tutta rivolta verso le varie trattative di mercato

Dopo gli arrivi di Natan e di Cajuste,di fatto, i tifosi partenopei hanno ricevuto un’altra ottima notizia, ovvero la permanenza di Victor Osimhen. E’ stato lo stesso Aurelio De Laurentiis, ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, che il centravanti nigeriano resterà ancora un giocatore partenopeo. Ma tra le fila azzurra bisogna registrare un’altra conferma davvero importante, ovvero quella di Mario Rui.

Mercato Napoli, accordo tra Aurelio De Laurentiis e l’agente di Mario Rui: il portoghese rinnova fino al 2026

Come quanto  scritto dal nostro ‘Ciro Troise’, infatti, nella serata di ieri c’è stato a Castel di Sangro un blitz di Mario Giuffredi, agente proprio del terzino sinistro, che ha portato alla pace con il Napoli. Mario Rui, di fatto, rinnoverà il proprio rapporto con il club partenopeo fino al 2026, allungando di anno l’attuale contratto. 

Mario Rui rinnoverà il proprio contratto con il Napoli fino al 2026 (LaPresse) tvplay.it

Il rinnovo di Mario Rui non era di certo scontato, considerando soprattutto le dichiarazioni dell’agente proprio ai microfoni di ‘Tvplay’: “Vuole restare a Napoli, ma Aurelio De Laurentiis non gli riconosce il giusto valore”. Le parti, dopo queste parole molto forti, hanno di fatto trovato un accordo che lega ancora di più il calciatore portoghese ai colori azzurri. 

Una volta risolto il futuro di Mario Rui, i tifosi azzurri attendono altri due annunci ufficiali, ovvero il rinnovo di Victor Osimhen e l’acquisto di Gabri Veiga. Per il nigeriano, De Laurentiis deve trovare l’accordo con l’entourage del calciatore sul valore della clausola rescissoria. Mentre per il giovane spagnolo, il Napoli si sta avvicinando sempre di più ai 40 milioni di euro richiesti dal Celta Vigo, ossia la cifra della clausola rescissoria presente nel contratto del classe 2002. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

9 ore ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

19 ore ago

Como-Juventus pagelle di Fantozzi: disastro Tudor, ko drammatico

Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…

23 ore ago

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

1 giorno ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

1 giorno ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

2 giorni ago