Dopo lo strappo dei giorni scorsi, l’agente di Mario Rui ed Aurelio De Laurentiis hanno trovato un’intesa sul rinnovo del terzino sinistro.
Il Napoli di Rudi Garcia sta ultimando la propria fase di preparazione estiva, visto che tra soli otto giorni esordirà in campionato nel match del Benito Stirpe contro il Frosinone neopromosso di Eusebio Di Francesco.
Gli azzurri, infatti, quest’oggi, esattamente alle ore 18.30, contro i ciprioti dell’Apollon Limassol giocheranno l’ultima amichevole della loro preseason. Tuttavia, così come per tutte le altre squadre del campionato di Serie A, l’attenzione della piazza partenopea è tutta rivolta verso le varie trattative di mercato.
Dopo gli arrivi di Natan e di Cajuste,di fatto, i tifosi partenopei hanno ricevuto un’altra ottima notizia, ovvero la permanenza di Victor Osimhen. E’ stato lo stesso Aurelio De Laurentiis, ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, che il centravanti nigeriano resterà ancora un giocatore partenopeo. Ma tra le fila azzurra bisogna registrare un’altra conferma davvero importante, ovvero quella di Mario Rui.
Come quanto scritto dal nostro ‘Ciro Troise’, infatti, nella serata di ieri c’è stato a Castel di Sangro un blitz di Mario Giuffredi, agente proprio del terzino sinistro, che ha portato alla pace con il Napoli. Mario Rui, di fatto, rinnoverà il proprio rapporto con il club partenopeo fino al 2026, allungando di anno l’attuale contratto.
Il rinnovo di Mario Rui non era di certo scontato, considerando soprattutto le dichiarazioni dell’agente proprio ai microfoni di ‘Tvplay’: “Vuole restare a Napoli, ma Aurelio De Laurentiis non gli riconosce il giusto valore”. Le parti, dopo queste parole molto forti, hanno di fatto trovato un accordo che lega ancora di più il calciatore portoghese ai colori azzurri.
Una volta risolto il futuro di Mario Rui, i tifosi azzurri attendono altri due annunci ufficiali, ovvero il rinnovo di Victor Osimhen e l’acquisto di Gabri Veiga. Per il nigeriano, De Laurentiis deve trovare l’accordo con l’entourage del calciatore sul valore della clausola rescissoria. Mentre per il giovane spagnolo, il Napoli si sta avvicinando sempre di più ai 40 milioni di euro richiesti dal Celta Vigo, ossia la cifra della clausola rescissoria presente nel contratto del classe 2002.
Il mercato della Juventus è pronto a entrare concretamente nel vivo. Occhio alle ultime indiscrezioni:…
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. Spunta una cessione a sorpresa: il…
Il passaggio di Ademola Lookman dall'Atalanta all'Inter è una pista che si è raffreddata nell'ultimo…
C'è un colpo di scena inerente al calciomercato del Napoli. Il rifiuto può cambiare le…
Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…