Un+altro+domani+cancellato%3A+come+finisce%C2%A0la%C2%A0soap
tvplayit
/2023/08/11/un-altro-domani-cancellato-come-finisce-la-soap/amp/

Un altro domani cancellato: come finisce la soap

Published by
Mattia Senese

La soap pomeridiana di Canale 5, Un altro domani, si appresta a chiudere i battenti: ma come si concludono le avventure di Carmen e Julia?

La soap spagnola Un altro domani ha riscosso un ottimo risultato, in termini di share, ed è stato particolarmente apprezzata dal grande pubblico. Eppure, la soap, si appresta a fermarsi per sempre.

Un altro domani, come finisce la soap – TvPlay.it

Il prossimo venerdì 18 agosto, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di Un altro domani, ma la programmazione dei prossimi giorni per la soap spagnola subirà diversi cambiamenti. Nel weekend di sabato 12 e domenica 13 agosto, la soap non andrà in onda, mentre, lunedì 14 e martedì 15, la messa in onda avverrà verso le 17.30, dunque posticipata. Regolare messa in onda al solito orario, mercoledì 16, giovedì 17 e, come detto, la puntata finale di venerdì 18 agosto.

Come finisce la soap

Dunque, come finisce la soap che vede protagoniste le sorelle Julia e Carmen? Dalle anticipazioni scopriamo degli incredibili colpi di scena per la soap spagnola. Partiamo da Julia: la giovane, alla fine, non convolerà a nozze con Leo, a causa dell’ostracismo di entrambe le famiglie. In particolar modo, Diana, attaccherà pesantemente sua figlia – anche in pubblico – accusandola di essere incapace di stare da sola. Un attacco simile arriverà anche dalla famiglia di Leo, che la accuserà di essere bisognosa di aver un fidanzato nella sua vita (e dunque di non amare veramente il giovane).

Nelle ultime puntate assisteremo a diversi scontri tra le due famiglie, ma un altro colpo di scena arriverà da Tirso, che inizialmente avrebbe dovuto accompagnare la giovane all’altare. Tirso manderà in crisi con la propria dichiarazione Julia, ma nemmeno questo distoglierà la giovane bottegaia dai suoi propositi. Le nozze, contro tutti e tutto, sembrerebbero realizzarsi lo stesso. Qui avverrà il secondo colpo di scena del gran finale di stagione: sarà Leo a lasciare all’altare Julia.

Un altro domani, il finale della soap di Canale 5 – TvPlay.it

Per quanto riguarda Carmen, invece, ci saranno dei grandi sviluppi. La giovane, dopo l’omicidio accidentale di Victor, sarà messa dinanzi alle sue responsabilità e dovrà prendere decisioni molto difficili. La sorella di Julia valuterà se lasciare il Paese, ma qualcosa la costringerà a restare. Non ci resta che attendere la puntata finale di venerdì 18 agosto.

Dunque, come detto, Un altro domani si fermerà definitivamente, ma cosa andrà in onda su Canale 5 al suo posto? Da lunedì 4 settembre, in anticipo dunque rispetto agli anni scorsi, partiranno le nuove edizioni di diversi programmi cult della rete ammiraglia Mediaset. Partirà infatti la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e il debutto al timone della trasmissione della nuova conduttrice Myrta Merlino, in sostituzione di Barbara D’Urso. Da lunedì 21 a venerdì 1 settembre, andranno in onda diversi film tv e telefilm che accompagneranno i telespettatori verso la nuova stagione.

Mattia Senese

Recent Posts

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

45 minuti ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

4 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

6 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

8 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

16 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

18 ore ago