Il Napoli chiude il ritiro a Castel di Sangro con una netta vittoria per 2-0 sull’Apollon Limassol. Decisive le reti di Osimhen e Simeone: il video degli highlights.
Formazione titolare per Garcia, che mette in campo probabilmente gli undici che giocheranno tra una settimana contro il Frosinone all’esordio in campionato. Primo tempo opaco degli azzurri, che giocano in maniera lenta e prevedibile. Poche chance e poco ritmo. All’intervallo, il tecnico chiede di più ai suoi ragazzi che entrano in campo con un altro piglio.
Osimhen sblocca il punteggio al 60′ sfruttando il cross di Olivera. Dopo una serie di sostituzioni da parte dell’allenatore, va a segno anche Simeone che chiude la sfida contro i ciprioti. Bello il suo pallonetto a scavalcare il portiere. Tra i più in palla, Kvaratkshelia, Raspadori e lo stesso Cholito, che sta dimostrando di essere un’ottima risorsa a gara in corso. In campo dal primo minuto anche Zielinski: la redazione di TvPlay ha confermato che ci sono margini per rinnovare il contratto del polacco.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…